Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2016, 13:15   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-d...ale_62419.html

È diventato ufficiale il nuovo capitolo di Call of Duty, insieme alla Modern Warfare Remastered.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 13:42   #2
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ormai non sapendo piu' cosa inventare,hanno aggiunto la versione remastred del mitico mw 1: secondo me ,dopo un mese dall'uscita saranno costretti a venderlo separatamente (almeno su pc)!
Old 02-05-2016, 13:45   #3
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Scusate, non per fare il pignolo....ma a 1:30 han tradotto "Godspeed" (ossia un augurio tipicamente inglese di "Buona fortuna/buon viaggio") in "Velocità divina" ??????
Sul serio ?????
Ma dai, se avessi fatto un'errore così a scuola mi avrebbero riso in faccia pure i professori....
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 13:49   #4
KechLovesGames
Member

Iscritto dal: Mar 2016
Che Dio ci salvi.
KechLovesGames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 13:57   #5
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
pure sta cover di space oddity.. povero David..
Quote:
Originariamente inviato da Spike79
Scusate, non per fare il pignolo....ma a 1:30 han tradotto "Godspeed" (ossia un augurio tipicamente inglese di "Buona fortuna/buon viaggio") in "Velocità divina" ??????
Sul serio ?????
Ma dai, se avessi fatto un'errore così a scuola mi avrebbero riso in faccia pure i professori....
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 14:16   #6
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
pensatela come volete, ma per quanto mi riguarda mi hanno reso felice come un bambino! Call of duty 4 è stato il più bello della serie e l'idea di rifarlo in versione "remastered" mi fa davvero tanto piacere e per me è un motivo più che valido per tornare a giocarci visto che sicuramente attirerà tanti nuovi giocatori (il 4 è stato abbastanza abbandonato).

Che siano alla frutta o no, quest'anno lo prendo

ah già, c'è anche infinite warfare...vabbè dai se avanza tempo gli dedico quei 10 minuti

Ultima modifica di .:Sephiroth:. : 02-05-2016 alle 14:19.
.:Sephiroth:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 15:24   #7
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
pensatela come volete, ma per quanto mi riguarda mi hanno reso felice come un bambino! Call of duty 4 è stato il più bello della serie e l'idea di rifarlo in versione "remastered" mi fa davvero tanto piacere e per me è un motivo più che valido per tornare a giocarci visto che sicuramente attirerà tanti nuovi giocatori (il 4 è stato abbastanza abbandonato).

Che siano alla frutta o no, quest'anno lo prendo

ah già, c'è anche infinite warfare...vabbè dai se avanza tempo gli dedico quei 10 minuti
E' quello che hanno pensato tutti,peccato che che mw remastered è inserito nella versione uber che per prenderla ci vuole un mutuo
Old 02-05-2016, 15:59   #8
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Sul serio ?????
Stavo per postare lo stesso commento. Chi caspita ha curato l'adattamento in italiano?!
Old 02-05-2016, 16:18   #9
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
sarà anche bello cod4 ci ho passato più di 2000 ore ma nel 2016 non accetto di giocare un gioco di 9 anni fa.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:21   #10
maxanet
Senior Member

L'Avatar di maxanet

Iscritto dal: Sep 2004
Finalmente hanno messo un nome giusto....INFINITE, come questa serie....
maxanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:23   #11
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
ma impegnarsi e fare un gioco decente come quel cod4 non è possibile? lo so che i veri infinity ward sono quelli che ora lavorano in respawn ma non credo ci voglia tanto, i feedback li hanno i giochi da cui ispirarsi li hanno....
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 17:42   #12
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Ormai sti cod saranno tutti così e con requisiti sempre più esosi causa ottimizzazione del gioco (vedasi l'ultimo cod con i requisiti consigliati e i vari problemi di utilizzo di schede grafiche e ram consigliata) pur non avendo questo motore grafico eccezionalissimo.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 18:01   #13
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
sarà anche bello cod4 ci ho passato più di 2000 ore ma nel 2016 non accetto di giocare un gioco di 9 anni fa.
Un FPS è un FPS, come genere non ha anni.
Da uno moderno a uno retrò al 90% cambia la grafica e basta.

MW1 con grafica moderna sarebbe bello, peccato che è un falso.
Il bello di MW1 era il servizio MP, che probabilmente in quello nuovo sarà allineato a quello degli attuali, ossia 6 vs 6 forzato e niente mods nè servers dedicati.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 20:07   #14
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Questa saga ha perso di attrattiva ai miei occhi già anni fa.
Il single player non mi attira è trovo più invitante ciò che offrono fps come il nuovo Doom o il nuovo Shadow Warrior. Di fps come Cod ne ho le tasche piene.
Il multiplayer non mi è mai piaciuto e con il nuovo UT già a un buon livello, non trovo nessuna motivazione per preferire Cod anche su questo aspetto.
La mossa sulla remastered di Cod 4 è cosi squallida che non merita nemmeno di essere commentata.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 23:56   #15
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Sul serio ?????
Anche questo è un errore.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 20:05   #16
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
su CoD 4 ricordo ancora i pomeriggi a MediaWorld a fare "Charlie non sa nuotare" (comprai la PS3 nel 2008) mentre non ho mai giocato al multy (fatto nel 2009 esordendo su COD WaW, con CoD4 già rivenduto) se non qualche anno più tardi...
difficilmente lo prenderò ma un pensierino ce lo faccio, di sicuro è l'unico modo che ho per tornare a comprare un CoD (il mio ultimo è MW3) e riunire il clan dei tempi delle giornate spese a MW2
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP