|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-d...ale_62419.html
È diventato ufficiale il nuovo capitolo di Call of Duty, insieme alla Modern Warfare Remastered. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ormai non sapendo piu' cosa inventare,hanno aggiunto la versione remastred del mitico mw 1: secondo me ,dopo un mese dall'uscita saranno costretti a venderlo separatamente (almeno su pc)!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Scusate, non per fare il pignolo....ma a 1:30 han tradotto "Godspeed" (ossia un augurio tipicamente inglese di "Buona fortuna/buon viaggio") in "Velocità divina" ??????
Sul serio ????? Ma dai, se avessi fatto un'errore così a scuola mi avrebbero riso in faccia pure i professori.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Che Dio ci salvi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
pure sta cover di space oddity.. povero David..
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
pensatela come volete, ma per quanto mi riguarda mi hanno reso felice come un bambino! Call of duty 4 è stato il più bello della serie e l'idea di rifarlo in versione "remastered" mi fa davvero tanto piacere e per me è un motivo più che valido per tornare a giocarci visto che sicuramente attirerà tanti nuovi giocatori (il 4 è stato abbastanza abbandonato).
Che siano alla frutta o no, quest'anno lo prendo ![]() ah già, c'è anche infinite warfare...vabbè dai se avanza tempo gli dedico quei 10 minuti ![]() ![]()
My PC: i5 13600k - 32GB DDR5 6Ghz - RTX 2070 - Asus Z790 TUF Plus wifi - 500GB Crucial M2 - 850 EVO 250GB - W.D. Blue 1TB - Thermaltake 850W GF1 - Phanteks P400s - Asus VX238H - G15 My Flickr Ultima modifica di .:Sephiroth:. : 02-05-2016 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sarà anche bello cod4 ci ho passato più di 2000 ore ma nel 2016 non accetto di giocare un gioco di 9 anni fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Finalmente hanno messo un nome giusto....INFINITE, come questa serie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ma impegnarsi e fare un gioco decente come quel cod4 non è possibile? lo so che i veri infinity ward sono quelli che ora lavorano in respawn ma non credo ci voglia tanto, i feedback li hanno i giochi da cui ispirarsi li hanno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ormai sti cod saranno tutti così e con requisiti sempre più esosi causa ottimizzazione del gioco (vedasi l'ultimo cod con i requisiti consigliati e i vari problemi di utilizzo di schede grafiche e ram consigliata) pur non avendo questo motore grafico eccezionalissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Da uno moderno a uno retrò al 90% cambia la grafica e basta. MW1 con grafica moderna sarebbe bello, peccato che è un falso. Il bello di MW1 era il servizio MP, che probabilmente in quello nuovo sarà allineato a quello degli attuali, ossia 6 vs 6 forzato e niente mods nè servers dedicati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Questa saga ha perso di attrattiva ai miei occhi già anni fa.
Il single player non mi attira è trovo più invitante ciò che offrono fps come il nuovo Doom o il nuovo Shadow Warrior. Di fps come Cod ne ho le tasche piene. Il multiplayer non mi è mai piaciuto e con il nuovo UT già a un buon livello, non trovo nessuna motivazione per preferire Cod anche su questo aspetto. La mossa sulla remastered di Cod 4 è cosi squallida che non merita nemmeno di essere commentata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
|
Quote:
![]()
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64 PS5, Series X, Series S, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
su CoD 4 ricordo ancora i pomeriggi a MediaWorld a fare "Charlie non sa nuotare" (comprai la PS3 nel 2008) mentre non ho mai giocato al multy (fatto nel 2009 esordendo su COD WaW, con CoD4 già rivenduto) se non qualche anno più tardi...
difficilmente lo prenderò ma un pensierino ce lo faccio, di sicuro è l'unico modo che ho per tornare a comprare un CoD (il mio ultimo è MW3) e riunire il clan dei tempi delle giornate spese a MW2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.