|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Articolo sulla ricarica delle cartucce d'inchiostro!!!
Ragazzi, ieri sera ho preso l'ultimo numero di CHIP: c'è un interessante
articolo sulle stampanti a getto d'inchiostro e sulla ricarica delle relative cartucce. Nulla di nuovo per noi che ne parliamo da sempre, ma una ulteriore ed autorevole conferma di un ottimo sistema per risparmiare senza rischi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
puoi dirci qualcosa di più? hanno fatto delle prove comparate? quanto è lungo l' articolo? qual'è risultata la migliore combinazione di inchiostri e stampante ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
L'articolo è lungo in totale 14 pagine; c'è una comparativa fra dieci stampanti ink-jet fino a 250 euro e un bell'escursus che guida (anche con immagini) alla ricarica delle cartucce. Io compro abitualmente Chip, ma devo dire oggettivamente che l'articolo è molto istruttivo ed "incoraggiante", nel senso che io per primo mi sono sempre posto dei dubbi riguardo all'opportunità di ricaricare, per paura di danneggiare la stampante...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
alla fine che stampante consigliano ?
tra poco dovrò buttare la mia epson photo 750 causa intasamento per scarso utilizzo e vorrei qualcosa di affidabile e robusto. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
sul sito www.tecnitron.it c'è una guida completa alla ricarica di tutte le cartucce, e comprende anche il capitolo "pulizia"
ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
S720 o S820 ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.