|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
![]()
Ciao,
sono indeciso molto. Ho un budget di 500 euro e posso, se necessario, aggiungere qualcosina. Avevo intenzione di prendere un 10 pollici con windows per portarlo in giro, e pensavo allo switch perche' ha l'hd da 500 gb. Vorrei portare in giro i dati ( non tantissimi in verità) ed installare se ne ho bisogno software ( sul mio portatile non ho attualmente circa 128 gb tra windows 10 e programmi.) insomma 128 gb mi sembrano pochini. Pero' l'acer mi da' qualche dubbio: 2 gb di ram, pochi per un portatile che costa poco piu' di 500 euro secondo me. Che ne dite? altre alternativa mi pare non ce ne siano, siamo sepre sui 64 gb oppure 128 al massimo di spazio archiviazione Consigli? avevo pensato anche a questo HP Pavilion x360 11-k100n, ma e' un 11 pollici ed un prodotto vecchiotto, o no? processore pentium poca autonomia... Grazie P.s. A casa ho un portatile pavillon vecchiotto con monitor grandicello ma che fa egregiamente il suo dovere, userei il 10 per andare in giro con dati e software del portatile che e' troppo grande. Ultima modifica di ben.reilly : 23-04-2016 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Perche se non sbaglio ci sono modelli simili senza digitizer che ti permettono di ridurre i costi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
pero' pensavo al strasformer t100ah con 128 mb di memoria e 4 gb di ram--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se non sbaglio i due dispositivi che hai indicato hanno tutti il digitizer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.