|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
PC tuttofare medio-alto
Mi occorre un nuovo pc per smanettone che lavora con l'informatica:
utilizzo: gaming,navigazione,piccoli montaggi video e photoshop Ho elaborato questa configurazione. Cosa cambiereste, come vi sembra nel complesso?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quanto vorresti spendere?
Magari vedendo questa risparmierei sulla cpu con un 6400 poi sulla mobo con una h170 d3hp oppure asrock pro4 e prenderei una rx480 e un monitor da 24" Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quanto vorresti spendere?
Magari vedendo questa risparmierei sulla cpu con un 6400 poi sulla mobo con una h170 d3hp oppure asrock pro4 e prenderei una rx480 e un monitor da 24" pio cambierei ssd con un Samsung o crucial o sandisk e sul case andrei su altre marche Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di macchiaiolo : 27-12-2016 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
concordo cmq chiedigli: a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità? hai esigenze particolari sul formato del case, capienza di hdd/ssd, raid, serve il wifi e cose del genere? hai uno shop preferito da voler usare? quanta fretta avresti di comprare? xke usciranno un po di novita in ambito processori e schede madri all'inizio del prossimo anno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.