|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
LEXMARK CX 510 DE
Mi è arrivata l'altro giorno questa Laser. Cosa dire? La ritengo grandiosa. Veloce, silenziosa, odore del toner assente, fonte e retro sia in stampa che in scansione documento. Funzione fax (entrata e uscita) La cosa che trovo interessante è che si può scegliere di stamparlo il fax in arrivo o inoltrarlo in automatico ad un'indirizzo email da noi scelto o FTP. Scanner fronte e retro velocissimo. Ho scannerizzato diversi documenti oggi e sono rimasto colpito dalla velocità e dalla facilità nello scegliere le varie opzioni. Il grande display touch a colori è abbastanza reattivo, luminoso e anche se qualche volta bisogna premere 2 volte lo trovo di una comodità unica. Altra chicca (a mio avviso) toner in dotazione nero 8000 pagine, colore 4000! Interminabili! Acquistata in offerta lancio 335 euro! per qualsiasi domanda sono qui a disposizione! Ah...dimenticavo...Assistenza clienti IMPECCABILE! Ho chiesto aiuto per configurare un paio di cose e con loro ho risolto, davvero molto preparati! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non sembra male in effetti ^^
I toner di marca non hanno odore, sono neutri ^^ Quello che si può percepire e l'odore della carta riscaldata o di particolari supporti, le plastiche intorno al forno e può succedere col grasso dei cuscinetti / sedi vari BTW la Lexmark rilacia FW che sono aggiornabili lato operatore, cerca il tuo e faglielo visto che ci sei ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
BTW? Che significa aggiornabili lato operatore? Io ho aggiornato il firmware scaricandolo e installandolo mediante indirizzo IP. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se fai una tiratura di un centinaio di pagine, qualcosa, in genere, si sente lo stesso ^^
Quote:
Quote:
Quote:
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.