|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ome_62105.html
Wind comunica la modifica delle condizioni contrattuali di SMS MyWind, con il servizio che sarà a pagamento per tutti gli utenti e non solo per chi ne usufruisce fattivamente. Nella pagina vi spieghiamo come disattivare l'opzione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44466
|
Vodafone: Exclusive
Tim: Prime Wind: MyWind Ogni operatore, si inventa quello che può per tirare più soldi in cassa ! Comici coloro che scappano ! ma dove vanno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9097
|
Quote:
Qualsiasi azienda che deve fatturare lo farebbe ![]() Comunque saltando da un operatore all'altro si paga meno, è risaputo ormai. Io non capisco quelli che "no ! io sono fedele a *operatore random*" Perchè ?! ti piace il logo ? non lo so, non ha praticamente senso, a meno che non sei legato per contratto o nella tua zona prende solo quell'operatore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Brescia
Messaggi: 260
|
Hanno rotto con questi servizi che deve disattivare l'utente, ma non possono mettere una legge che evita questi giochini? Poi avendo due schede tocca farlo pure più volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44466
|
Quote:
Ma un conto è passare per una tariffa più conveniente, un conto è passare per evitare questi giochetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15524
|
Quote:
Tantopiù che solitamente su un ricavo di 10 la multa è 0,5 a farla grassa... Quote:
Oppure ci sono i fanboy anche degli operatori telefonici? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5819
|
Per chi ha come me una tariffa a 10 euro al mese se faccio tutto da internet (altrimenti costa 14 euro) come la disattivo? Se chiamo quel numero pago 4 euro in più al fine mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
Messaggi: 497
|
Quote:
Quote:
__________________
Che la Triforza sia con voi! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
Messaggi: 1819
|
Eh? MyWind non c'entra un bel niente con Prime ed Exclusive...
__________________
Anderaz, l'ammazzatopic |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44466
|
Quote:
Che il servizio fornito sia diverso, non centra, hanno in comune che ti mandano un sms con scritto dal giorno xxxx mi darai yyyy euro per il tal servizio, se non ti va bene, fammelo sapere ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 101
|
Peccato che se provo a entrare nell'Area Clienti My Wind per SIM Ricaricabile (appena provato), nella sezione MyWind SMS della mia Offerta Attiva recita testualmente:
"Per attivare, disattivare o verificare lo stato del servizio SMS My Wind può chiamare gratuitamente il 403020." Che forti che sono!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 101
|
Inutile aggiungere che per chi come me ha la mamma con la SIM Wind, mamma che abita a un migliaio di chilometri di distanza e che è ultraottantenne, il fatto di dover per forza chiamare per disattivare un servizio per giunta non richiesto, è davvero molto molto seccante (per non dire peggio!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
Messaggi: 1819
|
Quote:
Non nuovi servizi che ti vengono attivati senza richiesta. Per esempio: se avevi già disattivato il MyWind quando era diventato a pagamento non ti si attiverà in automatico a 'sto giro. E se ce l'avevi già attivo beh, lo stavi già pagando (perché era già a pagamento da un po', come scritto nell'articolo...). E' giusto? No, è una rimodulazione. Ma sono due cose diverse. Quote:
Ma li leggete gli articoli?
__________________
Anderaz, l'ammazzatopic |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
|
Oh anche wind sale sul carro..
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24447
|
Quote:
![]() ah mannoic'abbiamo er garante antitrust che sistema sempre tutto ![]() magari a tarallucci e vino, all'italiana insomma ![]() ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14734
|
Spero che non approfittino della rimodulazione dell'offerta per riattivarla a chi l'aveva già disattivata.
Ad ogni modo sanno bene mandare un SMS per avvisare gli utenti in molti casi non tutela nulla, ci sono SIM in apparecchi che non ricevono messaggi e utenti che gli sms non li leggono neppure (spesso perchè non sanno farlo). Dovrebbe essere sacrosanto l'obbligo di avere una richiesta esplicita da parte dell'utente quando si attivano opzioni, soprattutto se a pagamento. Quote:
Wind aveva creato un'opzione tipo Prime ed Exclusive tempo prima, ricordo che permetteva un cambio SIM ogni 6 mesi e qualche altro vantaggio. La differenza sostanziale è che dovevi essere tu a rinnovarla dopo il periodo gratuito (o ad attivarla... ora non ricordo bene), se eri interessato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 101
|
Quote:
![]() Quanto a me, non ricordo di aver letto l'articolo di mesi fa in cui Wind avvertiva che il servizio sarebbe diventato a pagamento (anche se in quel caso almeno era a pagamento solo per chi lo usava effettivamente, mentre ora è a pagamento a prescindere dall'utilizzo o meno), e in ogni caso adesso non posso nemmeno sapere se mia madre ha o non ha attivo il servizio grazie al fatto che quei furbacchioni non ti permettono di saperlo dalla tua area cliente online, ma solo telefonando dal telefono Wind! Ma poi scusa, si sta facendo un processo a me che non leggo gli articoli o a Wind che varia le condizioni contrattuali a suo piacimento, giocando proprio su chi come mia madre non se ne renderebbe nemmeno conto se non avesse un figlio che, del tutto fortunatamente, ha letto un articolo su HW Upgrade?
__________________
Mobo:AsRock H77 Pro4/MVP + Cpu:i5 3330 @3.0Ghz + Gpu:XFX Amd Radeon HD 7770 DoubleD + Ram:8GB (2x4) Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz + HDD: Seagate 1TB 7200rpm/64MB + PSU:XFX ProSeries 550W Core Edition + Case:Cooler Master K-350 + Monitor:LG 23MA73D + SO: Windows 7 Ultimate 64bit / Ubuntu 12.10 64bit (dual-boot) TV: LG 50LB670V IPS - DDT & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - Console: Xbox One & Wii - Modem/Router: D-Link DVA-5592_A1_WI_20180405 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.