|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
[CR+ss] Vendo Apple iPad 32GB NUOVO sigillato
Buongiorno,
come da titolo vendo Apple Ipad 32 GB Argento Nuovo scontrino dell'Unieuro del 5/06/2017 ( no non è un errore, proprio del 5 giugno vado a ritirarlo lunedì). Vendo perché acquistato mediante carta del docente ma avendo già ipad pro non me ne faccio niente. Quindi ve lo vendo ancora con la scatola chiusa. Il prezzo, come potete verificare sul sito ufficiale Unieuro, è pari a 409€, io lo vendo a 350€. Spedizione a vostro carico, quella che preferite! Precedenza scambio a mano in provincia di cremona o parma o limitrofe Code rapide, massima serietà, astenersi perditempo Grazie ![]()
ho concluso affari positivamente con : Bonf, david90; Syriochan; ArTaX ThE ElF; battalion75; Blogger presso www.lffl.org. Ultima modifica di ch3ch3 : 02-06-2017 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
upppppp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.