|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Strano graffio su LCD
Salve a tutti,
possiedo un "vecchio" Acer 24" B243H fullHD, collegato in DVI-D . Da qualche tempo ho notato ,quello che penso sia un graffio, un piccolo artefatto di circa 4mm di lunghezza. La cosa strana è che passandoci , molto delicatamente il dito o l'unghia, non sembra presentare nessun solco. Ho già pulito il monitor, ma non viene via. Sembrerebbe interno ... o così sottile da non sentirsi al tatto. Ho la possibilità di farlo sparire ... che so col Displex ... o boh ... Non so neanche ,se fosse un graffio, come è potuto succedere. Altro consiglio ... come consigliate la pulizia dello schermo senza rischiare di rovinare il pannello o di macchiarlo irrimediabilmente? Grazie a tutti. P.S. A breve posto una foto.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io li pulisco con quei prodotti specifici per monitor che sono dotati di un panno in microfibra, ne ho una bottiglietta della GBL ormai da anni. All'epoca lo pagai 3.99€ ma ormai parliamo di più di 6 anni fa, quindi anche se costicchiano poi durano parecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.