|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Parere Lenovo Yoga 3 pro
Salve, ho acquistato il Yogo 3 Pro (mi arriva la settimana prox) , la scelta era orientata anche per il surface pro 4 , ma considerata la fascia di prezzo (intorno ai 1000 euro) ho fatto delle valutazioni:
il surface ha 4 gb di ram , 128gb ed in più bisogna acquistare la tastiera a parte ; Mentre lo yoga 3 pro ha 8 gb di ram, 512 gb ed è gia completo di tastiera. Leggevo alcune recensioni sul lenovo e molte moltodiscordanti tra loro, ovvero in alcuni video dicono che con il processore che si ritrova è molto, ma molto limitato, in altri dicono che è un gioiellino che non fa rimpiangere computer desktop di fascia media-alta. Ma questo ntel Core M-5Y71 è proprio così malaccio? prima che venisse messo in commercio dicevano che prometteva grandi cose, invece si parla male.... Ovviamente con il lenovo non ci devo fare editing estremo, o autocad 3d, ma qualcosa con illustrator, photoshop e ligtroom... Non vorrei rimpiangere l'acquisto fatto, spero che qualcuno mi rincuori. Grazie e buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.