|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
[VI+SS] i7 860 / 4gb / 500gb / gtx260 / dvdrw
Case: marca sconosciuta, solido (non le solite lamiere velina dei case budget, ma roba più spessa) esteticamente quasi impeccabile 2 USB2 + audio frontali
Alimentatore: Itek 650W Scheda Madre: gigabyte h55m-ud2h CPU: intel i7 860 Dissipatore STOCK Ram: 4GB ddr3 1333MHz (o 1600MHz devo controllare, cambia poco perché h55 regge solo 1333) HD: 500GB SATA Masterizzatore DVDRW VGA: Zotac GTX 260 896MB FOTO Provenienza: configurazione preassemblata acquistata da negozio di Castelfranco Veneto anni or sono, utilizzata banalmente per navigare su internet / word e poco altro. Prezzo: 210€ a mano 220€ spedito Disponibile ad eventuali test / foto ulteriori, ma soltanto se seriamente interessati all'acquisto. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
CODA chiedo a mio cugino, ti chiedo 12 ore.
puoi postare foto del case? è di colore nero?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda
Inviato dal mio SM-G928F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La foto del case c'è già, controlla. Nero con inserti argento sul frontale. Attendo fino a domattina prima di passare a danyrace.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
si hai ragione scusami non avevo notato il collegamento
lascio grazie per l'attesa
![]() |
#7 |
Senior Member
|
siamo ai piemme con danyrace, credo a breve che dovremmo concretizzare, ma attendo sua risposta prima di darla per fatta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pacco preparato, oggi il corriere SDA passa a ritirare.
A livello di imballo, non vorrei tirare sfortuna dicendolo, ma credo di avere molto esagerato. Il case più o meno 48x43x25 e il pacco invece 60x47x37, e ci ho dato giù duro con nylon-bolle, air-bags, cuscinetti vari e carta grossa da pacco, praticamente credo che gettandolo da un dirupo ne avrebbe pochi danni, ma siccome si sa, i corrieri si allenano col lancio del pacco, è meglio che non tiri altra sfortuna ![]() Attendo tue notizie quando arriva, intanto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiornamento sulla trattativa:
ho spedito diversi giorni or sono cercando di fare un imballo a prova di carroarmato. Il pc è arrivato a destinazione il giorno successivo alla spedizione, nonostante ciò qualcosa dev'essere andato storto e la VGA non funzionava più (davvero insulso, dato che è andata benissimo per tanto tempo e inoltre l'avevo testata con unigine heaven in loop per una mezz'oretta e non era saltato fuori nessun problema di sorta). Quando è sfortuna è sfortuna. In ogni caso danyrace mi ha contattato immediatamente, dopo le prove di rito (provarla su altro pc etc etc) ha constatato che la vga era da dichiararsi defunta. Mi sono offerto di mandargli una 4850 sostitutiva o di accordarci su una cifra per un rimborso parziale. Danyrace ha optato per questa seconda scelta, ed ho appena erogato l'importo del rimborso concordato. Ci tengo a sottolineare come Danyrace sia stato sempre pacato e comprensivo durante tutto l'arco della trattativa. Dati i suoi precedenti nel forum non avevo dubbi che fosse in buonafede, come del resto il sottoscritto. Purtroppo ogni tanto capitano degli inconvenienti, ma è sempre bello trovare dall'altra parte persone che sanno gestirli con equilibrio. Grazie e alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
ringrazio dema86 x come ha portato avanti la trattativa, utente esemplare e davvero disponibile in tutto... purtroppo il case e arrivato con un paio di botte sulla parte superiore ma poco importa... mentre invece la vga purtroppo non ne ha voluto sapere di partire... informato dema86 si è subito proposto nel spedirmi una nuova vga oppure un rimborso ma la cosa che ho apprezzato veramente e stato il fatto che si sia fidato della mia parola... cosa che non capita davvero quasi mai sul mercatino ormai... detto ciò non posso fare altro che elogiare e consigliare questo utente ... e stato davvero un piacere aver trattato con te... ps... Se vuoi fare la prova del 9 ti mando indietro la vga a mie spese così da poterti dimostrare ciò che ho detto
![]() Inviato dal mio SM-G928F
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non ti preoccupare, non vedo il motivo di dubitare, come già detto in privato. Alla prossima
![]() Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.