|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
[MO + SPED] I5 2500K, asus P8H61 EVO, ddr3 16Gb kingston hyperx
Vendo i seguenti componenti, preferibilmente in blocco e a mano, ma eventualmente spedisco anche:
RETTIFICA AL TITOLO: I COMPONENTI IN VENDITA SONO QUELLI SCRITTI QUA SOTTO, NON QUELLI DEL TITOLO CPU: i5 2500 NON K + dissi stock no garanzia, no scatola MOBO: ASUS P8H67 no garanzia, no scatola RAM: 2x8GB kingston hyperx DDR3 1333 CL9 SI garanzia, SI scatola (praticamente nuove) Garantisco il perfetto funzionamento di tutto(mai overcloccato), se volete screen o informazioni chiedete pure siccome è il pc che sto utilizzando ora. Prezzo per il blocco 180 euro. Priorità scambio a mano a Modena o provincia e chi prende il blocco.
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non dà nemmeno una battaglia e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto. Ultima modifica di Slash86 : 07-11-2016 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Edit
Coda Blocco con consegna a mano nuova proposta in pm. Ultima modifica di kirkaccio83 : 04-11-2016 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
coda blocco se prezzo trattabile ritiro a mano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Roma
|
Coda
Cpu:Intel i7 9700k Sk.Madre Z370 sli plus,AMD rx 5700xt,ssd2tb+256gb,16gb corsair dominator plat ddr4 4000mhz ali Corsair Rm 850watt. Ho concluso con :Bossio,nastrodimoebius,Fuckalso,Ilfabri,Gaevulk,raziel88,grillosoft,xunil,viky93 e tanti altri. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Grazie all'utente kirkaccio83, con il quale sono in trattativa, e che mi ha chiesto screen vari, mi sono accorto di aver confuso i componenti che ho messo in vendita con un'altra configurazione che avevo.
Ho aggiornato i componenti con i modelli esatti. Scusate per l'errore, mai fare le cose a memoria.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda mobo e cpu
La p8h67 che versione? Grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Coda eventualmente per le ram se smembri, a che prezzo?
Grazie
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Trattativa definita e blocco ritirato per me da terzi. Aspetto di ricevere tutto per feedback finale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.