|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...016_61182.html
Abbiamo dato una prima rapida occhiata al nuovissimo Xiaomi Mi 5, lo smartphone presentato alcune ore fa da Hugo Barra. La commercializzazione è prevista per il prossimo mese di marzo in Cina Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
La mia carta di credito è pronta, sto aspettando l'offerta giusta !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La volta buona che provo uno Xiaomi!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
quello nel video è la versione intermedia, con 3 gb di ram e 64 gb di storage.
cme sistema operativo è installata la miui 7 del 24/02/2016 versione dev beta, quindi non ottimizzata per il terminale (per il momento). rispetto alla miui " tradizionale" ho notato differenze per l'ottimizzatore della ram, quindi è probabile che nelle prossime settimane vedremo diverse variazioni sul changelog della rom (che preciso, è nella versione originale cinese/inglese, così come si vede nel video). un gran bel giocattolino, se mi vien la scimmia di cambiare il mi3 dovrò saltare una rata del mutuo per accaparrarmelo (nel mio caso avrebbe senso saltare al mi3 al mi5 da 4gb e 128 gb di ram) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Si parla di prezzi cinesi senza iva... Prezzi venduti da negozianti italiani che lo importano, almeno un 35% in più. Bisogna sperare che qualcosa cambi e che finalmente xiaomi venda ufficialmente almeno in qualche paese europeo per ridurre i costi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ottimo. Bisogna solo stare attenti a MIUI che purtroppo presenta ancora troppi difetti anche nelle versioni stabili e non si sa quando li risolveranno. I PRO sono comunque così tanti (a partire dalla qualità) che si può chiudere un occhio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A Tokyo, il modello da 128gb sarà in prevendita a 40000¥ + tax, quindi 43200¥ che al cambio attuale sono scarsi 350€! Sembra che il pre-ordine sia possibile a Marzo, ma non ho ancora capito quando. Sabato ci passo e mi informo, quasi quasi lo prendo!
Ultima modifica di lunaticgate : 25-02-2016 alle 03:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Fossi io a tokio, non ci penserei un secondo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.