|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...zon_62203.html
La Mela in contatto con creativi, autori e talenti dello showbusiness per prepararsi alla produzione di contenuti televisivi originali per un servizio di streaming dedicato ad Apple TV Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
surface pro -> ipad pro
spotify ecc ecc -> apple music google car -> apple car netflix ecc ecc -> apple netflix che grandi innovatori..... se arrivano gli schermi curvi piango!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
iPod -> tutti i lettori mp3 concorrenti (es. Zune)
iPhone -> tutti gli smartphone concorrenti (es. Galaxy e Lumia) * Schermo ad alta risoluzione -> poi anche gli altri * 64bit -> poi anche gli altri * TouchId -> poi anche gli altri col sensore di impronte * Siri -> Cortana e Google Now * ForceTouch -> poi anche gli altri, forse iPad -> tutti i tablet concorrenti (es. Surfce e Galaxy Tab) MacBook Air -> tutti gli ultrabook concorrenti così, tanto per equiparare un po' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pfff, eccoli i fans!!
finiti i gingilli per fighetti ignoranti (teconlogicamente) apple insegue, insegue e basta! Piuttosto male tra l'altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ha inventato la mela morsicata quello si !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Quote:
Apple o chi per lei può anche copiare paro paro il prodotto X, se questo significa che alla prossima generazione l'X+1 si sforzerà maggiormente di innovare o di mantenere un prezzo equilibrato... perchè no ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che poi io non ho parlato di "invenzioni", per me tutte quelle cose vanno considerate come un "successo commerciale copiato dagli altri" Chi è arrivato prima in termini assoluti frega poco, conta solo chi riesce a piazzarlo alle masse Ultima modifica di Simonex84 : 19-04-2016 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
è che apple ormai è considerata dai più il traino della tecnologia in generale, il non plus ultra...l'ignoranza conosce solo il brand e questa cosa mi ha sempre lasciato perplesso...e quindi a volte non resisto a fare la battutina e a vedere le risposte dell iSis (scusate di cattivo gusto lo so...) (lavoro con mac, ho una galaxy e in azienda mi hanno dato un ipad mini...che non uso mai) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io ricordo gli Iriver, presenti sul mercato da prima della concorrenza e con la radio; erano gli unici lettori mp3 seri che si differenziavano da tutti gli altri.
Poi certo, è arrivata Apple con le sue idee di marketing a diffondere l'mp3 alla massa. Ho letto ora...sempre detto che Apple è leader assoluta del marketing.
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 19-04-2016 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Simonex84 : 19-04-2016 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
![]() Io piuttosto mi chiederei, visto che come dici c'era già, come mai non ha sfondato su nessun device ma abbiamo dovuto aspettare Apple. Qualcosa mi dice che su 10 volte che lo usavi, funzionava solo mezza volta...tanto che alla fine, diventava più veloce inserire la password... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.