|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[FILM] INTERSTELLAR (2014, di Christopher Nolan)
primissimo trailer bootleg e logo per l'attesissimo nuovo film del grande Nolan
http://instagram.com/p/hzioRyH9t2 ![]() Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi: Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzando un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e conquistare le elevatissime distanze che comporta un viaggio interstellare. fonte BadTaste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
molto interessante
![]() ![]() ciao sasha ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
la trama promette bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Di tutti i trailer di Nolan, questo è indubbiamente il peggiore.
Affronta in un minuto delle tematiche notevoli e non fa vedere praticamente nulla del film se non gli ultimi secondi. Proprio per questo motivo, l'hype che ho per questo film è alle stelle.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Mi sconfinfera.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Molto fa il nome del regista, che difficilmente canna un film.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Wow.. mi ero perso questa notiziona..😮😮 l'argomento mi intriga moltissimo di per sé.. poi come ha detto zerothehero, il fatto che la regia sia di nolan fa assolutamente ben sperare. Aspettative alle stelle (é proprio il caso di dire😄😄
![]() Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
The Dark Knight Rises è un discreto film di supereroi ma un pessimo film di Nolan.
Anche Death Magnetic è un album decente in generale, ma non è un buon album dei Metallica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
The Dark Knight Rises è un film terribile con un bel vestito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
il vestito di batman?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io direi quello di Selina Kyle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Bootleg trailer: http://www.badtaste.it/articoli/il-b...-dinterstellar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vedendo questo bootleg trailer ho avuto la sgradevole impressione che il film sia tutto centrato sulle vicende "terrestri" del protagonista e della sua famiglia e che la cosa che realmente ci interessa e cioè il viaggio interstellare sia relegato negli ultimi dieci minuti del film.
spero davvero di sbagliarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
fanno sempre cosi, film di alieni/futuro/spazio ma poi il 90% del tempo devi sorbirti drammi e dinamiche familiari di gentaglia terrestre
![]() speriamo non sia i lcaso |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
|
Io me lo guarderò in lingua originale. Sono riusciti a disintegrare perfino la sinossi del poster con un adattamento inadeguato, figuriamoci chissà che schifezze tireranno fuori nell'adattamento del film completo.
"Mankind was born on earth. It was never meant to die here" ---trasformato in--- "L'umanità è nata sulla terra. Ma il suo viaggio potrebbe non finire qui" ![]() Il trailer io non l'ho visto, l'hanno già rimosso, ma domani dovrebbe ritornare online in via ufficiale. Se per grazia divina in un trailer non vengono mostrate le scene più belle e significative di un film dobbiamo solo esserne grati, non lamentarci.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco | |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
il bootleg trailer postato fa venire voglia di fuggire a gambe levate, per quanto mi riguarda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]() Io, personalmente, ho smesso da anni di fidarmi di un trailer; generalmente guardo la componente tecnica (staff,cast e tipo di film) per sapere se guardarlo o meno; ho preso troppe sodomizzate a fidarmi di trailer e andando al cinema sono rimasto alquanto deluso da film che, A MIO GIUDIZIO OVVIAMENTE, tradivano le aspettative che spesso tanti,troppi trailer ti davano e ti danno. ![]() Ciò non toglie che giustamente come dici il trailer è probabilmente la miglior pubblicità che le majors possano farsi e che quindi debba essere accattivante per attirare il pubblico; ma come ho detto meglio non fidarsi totalmente di quello che si vede ![]() Per quanto riguarda il bootleg, in effetti sembra True Detective ![]() Però mi fido incredibilmente di Nolan, per quanto mi faccia strano che non sia uscito un singolo trailer a 6 mesi dall'uscita del film. Scelta calcolata ovviamente, ma Inception e Batman avevano teaser E trailer praticamente un anno prima dall'uscita ufficiale, per quanto Nolan stia ripercorrendo le scelte fate con Inception stesso di rivelare il meno possibile della trama.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.