|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
[FIRENZE SOLO A MANO] LENOVO YOGA 500 CONVERTIBILE NVIDIA 920
salve vendo lenovo yoga 500
convertibile touchscreen 14 pollici , è uno dei pochi e forse l'unico del genere ad avere grafica dedicata , ovvero nvidia gt920 2gb . processore i3 4030u , ram aumentata da me ad 8gb hard disk 500gb , gia aggiornato a windows 10 . pellicola sul display gia applicata . completo di tutto e di scatola. garanzia mediaworld di 5 anni , ovvero 2 anni piu estensione di 3 . usato pochissimo e solo in casa . ho provato fifa 16 e gta 5 e li fa girare egregiamente a dettagli medi. prezzo 480 euro REGOLE: SOLO A MANO A FIRENZE PRATO CODE MAX 6 ORE Ultima modifica di ginepraio : 14-03-2016 alle 01:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
sono di Milano. Spedizione a carico mio la considereresti? Altrimenti sono a Firenze il weekend del 22-23 Aprile ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
è possibile avere il codice del modello esatto per fare un paio di controlli? chiaramente eventuale consegna a mano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Salve ragazzi il modello preciso e : lenovo yoga 500 14hiw 80n5 . ok per spedizione ma logicamente do precedenza a consegna a mano . se quindi mrhyde e interessato mi mandi pm. In caso contrario passiamo a spedizione a carico mio a lowsg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
è quello con l'i3 o i5 come processore??????
mi potresti dire il modello preciso di processore????? fammi sapere grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Schermo FHD o HD?
Durata batteria? Up per te ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.