|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Consiglio per tastiera htpc da usare con kodi
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio per la scelta di una tastiera da usare con un htpc su cui è installato kodi. Mi interessa che abbia anche il trackpad integrato. Ho già provato una tastiera simile alla Logitech k400, ma per l'uso che ne faccio io è troppo grande. Mi sono orientato quindi su qualcosa di più piccolo. Cercando in rete ho visto parecchi modelli ma quasi tutti simili a questo ![]() L'unico dubbio è relativo alla posizione del trackpad che, impugnando la tastiera con due mani, mi sembra un po' scomodo. In rete si trova anche qualcosa del genere ![]() Visto che il trackpad è spostato su un lato, sembra che sia possibile usarlo con il pollice della mano destra. E' effettivamente così? Qualcuno mi può dare vantaggi e svantaggi che ha riscontrato nell'uso di queste soluzioni? Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.