|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
Tablet per "media center" auto
Salve, sto cercando un tablet economico da usare come media center in auto.
Quello che dovrebbe essere in grado di fare è: Navigazione Riproduzione file multimediali (pure film in mkv) Lo schermo deve essere discreto anche per la lettura di testi(non troppo "granuloso"). Stop. Non m'interessa la parte telefonica, ne la/le fotocamere. Per le dimensioni preferirei 8/9", ma non mi faccio problemi se trovo un 7" o un 10". Il budget è limitato a 100€, cosa mi consigliate? Anche i tablet cinesi mi vanno bene! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ma anche teclast x80H alla fine sei sempre lì, vedi qualche recensione su internet. Ti consiglio gearbest.com con magazzino Europeo. In 7/10 gg ti arriva senza pagare dogana. Ultima modifica di The_Fragger : 28-01-2016 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Devi salire di prezzo e prendere qualcuno con modulo 3g+gps
Sui 100 non ne trovi L'unico che mi viene in mente è lo xiaomi mi pad per 8'' Se no teclast x98 air 3g che 9,7 ma costa 130euro Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie.
Se decidessi di tralasciare il GPS, quale mi consiglieresti sotto i 100€? Ho visto il Chuwi Hi8 e devo dire che mi piace, ma su gearbest se provo a selezionare "eu" mi compare "out of stock"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Già finito?
Fino a ieri era disponibile, io mi sono fatto scappare il chuwi hi10... A questo punto si dovrà aspettare che arrivino di nuovo. Anche se ti conviene scorrere i thread di questa sezione e vedere quello di megthebest. Sembra che chuwi abbia iniziato a vendere dall EU, sarebbe interessante anche per la garanzia. Lo pagheresti giusto 100 euro ma almeno non devi rispedirlo in Cina. In ogni caso rileggendo noto che anche il 10"ti va bene. A quel punto andrei di teclast x98 air III 130$ e hai un ottimo terminale. Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In realtà ci sono delle guide per far andare il teclast in dual boot. Ma sinceramente io non mi metterei a smanettare troppo
![]() Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Forse mi conviene aspettare qualche mesetto, magari esce qualcos'altro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un buon e vecchio Asus Nexus 7 2013 con KitKat 4.4, usato spendi poco e' ottimo. Per fare quello che dici tu nei forum ci sono tantissime persone che lo hanno gia' fatto da cui puoi trovare spunto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.