|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[PD-LU e caselli autostradali] Xbox One 1TB con 10 giochi
Vendo per mancanza di tempo la mia Xbox One 1TB, come nuova.
Presa in bundle con Gears of War Ultimate Edition + Rare Replay (c'era anche Ori and the blind forest digitale, ma penso sia legato all'account e non alla console). Giochi inclusi: Rare Replay + Gears of War Ultimate Edition (custodia singola, due dischi) Battlefield 4 Quantum Break con Steelbook Halo Masterchief Collection Giochi inclusi ancora INCELLOFANATI: Halo 5 Guardians Rise of the Tomb Raider Final Fantasy Type 0 Assassin's Creed 4 Black Flag Buccaneer Edition (sigillata con la statua dentro) The Evil Within Prezzo: 450 totale, solo a mano in uno dei caselli autostradali sopra citati (da Padova Sud a Lucca Est, quindi passando per Ferrara, Bologna, Firenze, Prato, Pistoia). Tutto completo con imballi originali e tenuto maniacalmente. Collezione praticamente completa con ogni titolo degno di nota uscito per X1, una limited edition e una steelbook che non fan mai male anche a livello collezionistico. Preferisco NON smembrare ad ora, a meno che non ci siano offerte complementari e io mi riesca a liberare di tutto. In vendita più o meno ovunque, andrò in ordine temporale di offerte globalmente. Chiedo massima serietà.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.