|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ivo_60502.html
Si chiamerà, forse, iPhone 5SE, e sarà sostanzialmente un iPhone 6 in miniatura con display da circa 4 pollici. Apple potrebbe annunciarlo già a marzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
5se è un nome troppo brutto e l'ultimo prodotto della serie 5 è stato presentato nel 2013 a me pare assurdo che nel 2016 propongano qualcosa che sa di vecchio
6c va bene se lo fanno colorato altrimenti inventeranno altro piuttosto lo chiameranno iPhone mini dalla foto comunque non si capisce molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Vi prego, non chiamatelo 5SE, ricorda troppo Windows 98
![]() ![]() siccome sono seriamente intenzionato di prenderlo scegliete un nome non ridicolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Se avesse l'hardware e funzionalità di un iPhone 6 (anche non S) con pannello da 4 pollici, potrebbe decisamente avere un suo perchè...
Sono in molti a non tollerare i "padelloni" da 5-e-rotti pollici, anche io ero fra questi, poi... mi sono assuefatto... Ovviamente costerà, forse, 100 euro meno...
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Sto aspettando anche io l'evolversi di questo rumors per sostituire, dopo magari 5 anni di onorato servizio, il mio iphone 5..
![]() A parte il nome, mi auguro che come linee scelgano quelle degli attuali ipod rivedendo le cornici. Imho, quello che vedo in foto lo trovo un po orrendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Va bene, qui nel forum ci sono diversi "irriducibili". Ma riportando il tutto su scala "persone a caso in un centro commerciale" su cento quanti vorrebero un cell da 4 pollici oggi? Secondo me davvero pochi.. Io sono passato da un padellone di una volta (galaxy S2 da 4.3 pollici) ad un padellone di oggi (Xperia Z2 da 5.2 pollici).. i primi due giorni mi sembrava davvero una padella.. ma poi mi sono abituato e sinceramente le maggiori dimensioni non costituiscono alcun impiccio.. parliamo pur sempre di un misero pollice in più.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Son in dubbio se prendere questo o passare ad un android dual sim visto che mi fatebbe comodo poter inserire una sim dati con i controazzi, ma di sicuro l'iphone 6 lo vendo visto che secondo me è il peggior iphone di sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() Stavo per scriverlo.. ma poi ho detto: No, ME è proprio inutilia totale.. non conta! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
A parte il nome, secondo me sarebbe un prodotto interessante, anche se questo dipenderà pure dal prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
inoltre lo proporranno a un prezzo leggermente più basso, credo i soliti 100 euro in meno e farà più o meno come il 5c che tanti hanno chiamato flop ma che è finito nelle tasche di qualche milione di consumatori quindi tanto schifo non ha fatto di R&D gli costerà poco perché saranno tutti componenti "riciclati" quindi ne venderanno "pochi" ma sarà tutto guadagno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho attualmente un 6 e lo trovo assurdamente scomodo: o revisionano ios per essere usato in landscape come su ipad oppure meglio la misura più piccola. con quelli di adesso è un agonia visto che con una mano è scomodo far tutto ma se lo prendi con 2 l'os e mezze app lavorano solo in verticale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Forse non c'è abbastanza mercato se tutte le aziende dovessero produrre un modello mini (non finto mini come Samsung e ZTE).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi piace l'andazzo, contendetevelo per altri 8-9 post e abbiamo trovato un accordo
![]() Ultima modifica di NickNaylor : 25-01-2016 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.