|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pubblicat...e-3_60459.html
Gli screenshot sono stati resi pubblici in occasione del MAGIC Expo di Montecarlo, al quale Yu Suzuki sta prendendo parte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non fanno la versione Xbox One, non fanno forse la versione PC che cavolo vogliono. Non riusciranno mai a raggiungere un cavolo di niente.
I primi Backers hanno pagato per la versione PC poi Sony si e' messa in mezzo e hanno tolto speranza a XBOX. Il pubblico di PS4 non conosce Shenmue. Shenmue era Sega poi Xbox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Visto meglio l'articolo: non e' in sviluppo su PC
lo sarà forse.. se paghi cento dollari si avra' (forse) una copia preliminare del gioco per pc. mentre per ps4 bastano 30 dollari per la definita non daro' nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Non è in sviluppo per PC? Dunque io cosa ho pagato?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
E' ciò che hanno dichiarato da subito. La campagna su kickstarter prevedeva la possibilità di pagare 30$ per avere versione digitale a scelta PC/PS4, 60$ per la versione fisica (solo PC), e con 100 c'era la versione fisica + accesso alla demo preliminare e qualcos'altro. Sono un backer dal primo giorno di campagna (mi sono iscritto a Kickstarter appositamente) e delle molteplici comunicazioni ricevute nessuna parlava di rimando/cancellazione della versione PC. Vorrei sapere dove alexdal ha trovato quelle informazioni.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Sarebbe bella una versione Dreamcast
![]() Prenderò una PS4 tra un anno e mezzo solo per Shenmue, sono passati troppi anni e c'è una storia troppo bella da completare.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
pure io prenderò la PS4 per giocare shenmue, era il migliore gioco jap
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.