|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
|
[VE + sped] hard disk SATA2
Vendo i seguenti harddisk:
Blocco: 15€ Sono tutti usati ma perfettamente funzionanti e testati. In privato potete richiedere lo screenshot con il tool a vostro piacimento. Preferenza blocco e consegna a mano in zona mia. Pagamento paypal, spedizione con spediamo.it
Ho concluso ( ![]() Ultima modifica di jacksayan : 15-01-2016 alle 11:20. Motivo: sostituito disco da 1TB, ripristinato prezzo blocco 15€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Coda a mano se riesco a dorganizzarmi
Notebook: Asus x53s-c:CPU:i72670QM,Vga:Geforce gt 520mx 1gb,Ram:4gb,SSD:Samsung 840 pro 256gb Desktop:CASE:Corsair Obsidian 750d airflow,PSU:Enermax platimax 1500W,CPU: 5930k,VGA:Sapphire vaporx r9 290x,MB:Asus Rampage V extreme,SSD:Samsung 950 pro m.2 256gb,RAM:Corsair vengeance ddr4 32gb 2400mhz Desktop2:CASE:antec p182,PSU:Atrix 650w,CPU:e8400,VGA:ati 6950,MB:Asus p5k pro,HD:wd 160gb,RAM:4gb corsair dominator 1066 Smartphone:Realme x2 pro 256gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
in coda con spedizione
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
CODA con spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Coda a mano x il blocco se ci riusciamo a trovare vicino a Vigonza. .Fammi sapere...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Marcello_619 mi ha appena comunicato che non può con la consegna a mano, quindi, per priorità, la palla passa a luciferme al quale manderò in pochi minuti un PM.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Usa
|
Coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, quindi riassumendo, se non sbaglio la coda è così:
Priority a luciferme per consegna a mano. se non dovessi aver risposta entro domani passo a (in ordine):
fatemi sapere se la coda di priorità della spedizione è corretta
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
Coda a mano per 'Seagate ST31000528AS 1TB SATA2 10€'
Riesco ad arrivare in stazione (parto da PD e sono senza macchina). Riusciresti a postare i soliti 2 screen ? ( Crystal e HDtune ) Grazie e buona giornata.
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho letto male: coda blocco (a mano)!
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
mi accodo anche io a mano
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Facendo il check con i soliti tool mi sono accorto che c'è un settore danneggiato nel disco da 1TB. Alla luce dei fatti mi rendo conto che non si può vendere un disco così, quindi faccio 10€ del blocco.
L'utente luciferme mi ha già comunicato che lascia, in base alla coda di priorità, chiedo prima a slooza e poi a Latvia se sono interessati, poi via via agli altri. saluti
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Lascio anche io, ero interessato a quelli da 1tb 😊
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Lascio la coda, saluti Vlad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Peccato per il dicso da 1TB !
Lascio la coda, up per l'utente jacksayan. Ad una eventuale prossima!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
lascio anche io
Notebook: Asus x53s-c:CPU:i72670QM,Vga:Geforce gt 520mx 1gb,Ram:4gb,SSD:Samsung 840 pro 256gb Desktop:CASE:Corsair Obsidian 750d airflow,PSU:Enermax platimax 1500W,CPU: 5930k,VGA:Sapphire vaporx r9 290x,MB:Asus Rampage V extreme,SSD:Samsung 950 pro m.2 256gb,RAM:Corsair vengeance ddr4 32gb 2400mhz Desktop2:CASE:antec p182,PSU:Atrix 650w,CPU:e8400,VGA:ati 6950,MB:Asus p5k pro,HD:wd 160gb,RAM:4gb corsair dominator 1066 Smartphone:Realme x2 pro 256gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Buone notizie per voi compratori, ho trovato un altro disco da 1TB (non mi andava di infangare il mio nome per un disco non controllato) e lo sto testando.
Si tratta di un Western Digital WD10EARS-00MVWB0, sempre SATA2 e sempre da 1TB, come già detto. L'error scan veloce di HD Tune ha già dato esito positivo, sto facendo girare quello completo. Ovviamente il prezzo ritorna quello del blocco a 15€, e per quanto riguarda la coda riprenderei quella iniziale con precedenza a mano. Appena termino il controllo completo scrivo PM ai compratori a mano in coda. saluti
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io mi riaccodo, ma immagino anche gli altri. Attendo mp eventualmente
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Mi riaccodo pure io...nel caso concludiamo quando vuoi.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Buone news per luciferme, il disco NON ha dato errori, ti scrivo in pm per concludere
saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.