Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2016, 08:56   #1
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
[Ct+ss] Vendo Licenze originali microsoft con dvd eng. win7 e win 10

Come da titolo vendo 2 licenze win 10 pro 64 e win 7 pro nell'imballo sigillato microsoft con dvd annesso
Dimenticato di dire che spedizione a carico mio con prioritaria senno scegliete voi
Se c'e' richiesta possibilità di averne altre 5

1 Licenza win 7 30€ VENDUTA A KEERS
1 Licenza Win 10 pro 64 bit 40€ VENDUTA A MAVERICK_1967

Qui le code valgono se pronti a concludere
Niente ci penso …coda per amico… non c'ero….. Coda per valutare ….. O Coda di rospo
Dopo 2 ore dalla coda se non c'e' scambio dati e un altro paga la merce e' sua
Penso sia scritto con chiarezza per cui nessuna lamentela
Precedenze
1) A mio prezzo
2) Blocco con Pagamento postpay
3) Pagamento postpay
4) Bonifico
NO PAYPAL

Piccole e semplici regole da scrivere per chiarezza
1) Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
2) Il prodotto è in vendita anche su altri lidi
3) Mi assumo il diritto di non trattare con persone con cui in passato ho solo perso tempo e vendita
I componenti ancora sigillati ovviamente non sono testati da nessuno qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra incapacità nell'assemblare o sfortuna.

Se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt.
I miei Feedback in firma parlano per me ma se qualcuno avesse dubbi sulla mia serieta leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2743825&page=3
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-

Ultima modifica di BlackTop : 26-01-2016 alle 10:46. Motivo: sped
BlackTop è offline  
Old 26-01-2016, 09:02   #2
maverick_1967
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Coda win 10
maverick_1967 è offline  
Old 26-01-2016, 09:16   #3
keers
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Coda win 7 pro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Room1: Enermax Luxuray | Corsair VX550 | Asus H97 Plus | Intel i5 4590 | G.Skill Ares 4x4GB DDR3@1600Mhz | Samsung 850 Evo 250 GB | Samsung SpinPoint F3 500GB | MSI GTX 970 Gaming 4G | Asus Xonar DX | Windows 10 Ultimate | Benq GW2870H Room2: CM 690 III | Fortron Raider 550W | Asrock H61M-GS | Intel i5 3470 | Kingston HyperX Fury 2x4GB DDR3@1600 MHz | Crucial BX200 240 GB | WD Caviar Blue 500 GB | Sapphire Nitro R9 380 4G | Windows 7 Pro | BenQ GW2470H
keers è offline  
Old 26-01-2016, 10:24   #4
maverick_1967
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao Black, ricarica come da pm!

Grazie

Mav
maverick_1967 è offline  
Old 26-01-2016, 10:29   #5
CaccamoJ
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
coda win 10 se è rimasta.
CaccamoJ è offline  
Old 26-01-2016, 10:35   #6
keers
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Pagamento effettuato tramite bonifico bancario ora

Room1: Enermax Luxuray | Corsair VX550 | Asus H97 Plus | Intel i5 4590 | G.Skill Ares 4x4GB DDR3@1600Mhz | Samsung 850 Evo 250 GB | Samsung SpinPoint F3 500GB | MSI GTX 970 Gaming 4G | Asus Xonar DX | Windows 10 Ultimate | Benq GW2870H Room2: CM 690 III | Fortron Raider 550W | Asrock H61M-GS | Intel i5 3470 | Kingston HyperX Fury 2x4GB DDR3@1600 MHz | Crucial BX200 240 GB | WD Caviar Blue 500 GB | Sapphire Nitro R9 380 4G | Windows 7 Pro | BenQ GW2470H
keers è offline  
Old 26-01-2016, 10:37   #7
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
coda win 10 se viene il mio turno inoltrami pm. Pagamento bonifico.
Old 26-01-2016, 10:41   #8
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Quote:
Originariamente inviato da CaccamoJ Guarda i messaggi
Hai pvt

Quote:
Originariamente inviato da keers Guarda i messaggi
Coda win 7 pro

Quote:
Originariamente inviato da maverick_1967 Guarda i messaggi
Ciao Black, ricarica come da pm!

Grazie

Mav
Confermo pagamento ricevuto e dati scambiati da parte di Maverick e Keers utenti consigliatissimi per cortesia velocità e praticità
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-
BlackTop è offline  
Old 26-01-2016, 10:49   #9
minomc
Member

Iscritto dal: Oct 2015
Ciao se hai la possibilità interessato ad un win10.
Invio Mp.
minomc è offline  
Old 26-01-2016, 10:51   #10
evilsephiroth
Senior Member

L'Avatar di evilsephiroth

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
coda per win10 se possibile
Old 26-01-2016, 11:03   #11
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Quote:
Originariamente inviato da CaccamoJ Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
coda win 10 se viene il mio turno inoltrami pm. Pagamento bonifico.
Quote:
Originariamente inviato da minomc Guarda i messaggi
Ciao se hai la possibilità interessato ad un win10.
Invio Mp.
Quote:
Originariamente inviato da evilsephiroth Guarda i messaggi
coda per win10 se possibile
intanto saluto l'amico evilsephiroth

come ho scritto sopra ho la possibilita tra win 10 e win 7/8 di prenderne altre 5/8

ma non e' che mi fate comprare eppoi qualcuno si dilegua

quindi siate precisi e pensateci bene
BlackTop è offline  
Old 26-01-2016, 11:04   #12
evilsephiroth
Senior Member

L'Avatar di evilsephiroth

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
parlo per me e MI SERVE XD bonifico instant appena ti arrivano XD
Old 26-01-2016, 11:13   #13
Killkernel
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da BlackTop Guarda i messaggi
intanto saluto l'amico evilsephiroth

come ho scritto sopra ho la possibilita tra win 10 e win 7/8 di prenderne altre 5/8

ma non e' che mi fate comprare eppoi qualcuno si dilegua

quindi siate precisi e pensateci bene
Ciao BlackTop! Solo per informazione e senza la benché minima intenzione di inquinare ma fai attenzione perché da regolamento le licenze software non si possono vendere.

"24. Tenuto conto della poca chiarezza da parte della Microsoft sulla regolarità della vendita di licenze di sistemi operativi ed applicativi OEM, e quindi per evitare inutili polemiche e post chilometrici sulla legalità o meno di tali vendite, se ne VIETA la vendita."

Saluti.
Killkernel è offline  
Old 26-01-2016, 11:22   #14
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Ciao BlackTop! Solo per informazione e senza la benché minima intenzione di inquinare ma fai attenzione perché da regolamento le licenze software non si possono vendere.

"24. Tenuto conto della poca chiarezza da parte della Microsoft sulla regolarità della vendita di licenze di sistemi operativi ed applicativi OEM, e quindi per evitare inutili polemiche e post chilometrici sulla legalità o meno di tali vendite, se ne VIETA la vendita."

Saluti.
Ciao carissimo intanto grazie mille per la precisazione mi scuso per non aver letto di questo divieto e difatti sospendo immediatamente la vendita.
Avevo visto in passato qualcuno venderne un paio me compreso e non pensavo fosse vietato
A questo punto invito chi interessato a sentirci in mail fuori da qui perche' se c'e' un regolamento questo va rispettato in toto
Io da parte mia penso di non aver commesso alcuna irregolarita avendole prese e pagate da una identita privata.
L'unica cosa che posso dire e' che la rete e' piena di venditori privati alla luce del sole per cui non vorrei che in questi tempi passati dalla scrittura del regolamento ad oggi sia cambiata qualcosina
Detto cio si puo' chiudere post se irregolare e me ne scuso tanto ancora
BlackTop è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian