|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
|
[Ct+ss] Vendo Licenze originali microsoft con dvd eng. win7 e win 10
Come da titolo vendo 2 licenze win 10 pro 64 e win 7 pro nell'imballo sigillato microsoft con dvd annesso
Dimenticato di dire che spedizione a carico mio con prioritaria senno scegliete voi Se c'e' richiesta possibilità di averne altre 5 1 Licenza win 7 30€ VENDUTA A KEERS 1 Licenza Win 10 pro 64 bit 40€ VENDUTA A MAVERICK_1967 ![]() ![]() Qui le code valgono se pronti a concludere Niente ci penso …coda per amico… non c'ero….. Coda per valutare ….. O Coda di rospo Dopo 2 ore dalla coda se non c'e' scambio dati e un altro paga la merce e' sua Penso sia scritto con chiarezza per cui nessuna lamentela Precedenze 1) A mio prezzo 2) Blocco con Pagamento postpay 3) Pagamento postpay 4) Bonifico NO PAYPAL Piccole e semplici regole da scrivere per chiarezza 1) Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento 2) Il prodotto è in vendita anche su altri lidi 3) Mi assumo il diritto di non trattare con persone con cui in passato ho solo perso tempo e vendita I componenti ancora sigillati ovviamente non sono testati da nessuno qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra incapacità nell'assemblare o sfortuna. Se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt. I miei Feedback in firma parlano per me ma se qualcuno avesse dubbi sulla mia serieta leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2743825&page=3
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- Ultima modifica di BlackTop : 26-01-2016 alle 10:46. Motivo: sped |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda win 10
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Coda win 7 pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao Black, ricarica come da pm!
Grazie Mav
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
|
coda win 10 se è rimasta.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Pagamento effettuato tramite bonifico bancario ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda win 10 se viene il mio turno inoltrami pm. Pagamento bonifico.
#8 |
Senior Member
|
Hai pvt
![]() Confermo pagamento ricevuto e dati scambiati da parte di Maverick e Keers utenti consigliatissimi per cortesia velocità e praticità
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ciao se hai la possibilità interessato ad un win10.
Invio Mp. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
coda per win10 se possibile
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() come ho scritto sopra ho la possibilita tra win 10 e win 7/8 di prenderne altre 5/8 ma non e' che mi fate comprare eppoi qualcuno si dilegua ![]() ![]() ![]() ![]() quindi siate precisi e pensateci bene ![]() ![]()
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
parlo per me e MI SERVE XD bonifico instant appena ti arrivano XD
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
"24. Tenuto conto della poca chiarezza da parte della Microsoft sulla regolarità della vendita di licenze di sistemi operativi ed applicativi OEM, e quindi per evitare inutili polemiche e post chilometrici sulla legalità o meno di tali vendite, se ne VIETA la vendita." Saluti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo visto in passato qualcuno venderne un paio me compreso e non pensavo fosse vietato A questo punto invito chi interessato a sentirci in mail fuori da qui perche' se c'e' un regolamento questo va rispettato in toto Io da parte mia penso di non aver commesso alcuna irregolarita avendole prese e pagate da una identita privata. L'unica cosa che posso dire e' che la rete e' piena di venditori privati alla luce del sole per cui non vorrei che in questi tempi passati dalla scrittura del regolamento ad oggi sia cambiata qualcosina Detto cio si puo' chiudere post se irregolare e me ne scuso tanto ancora
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.