|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Aiuto per configurare joystick ps3 su win10
Saluti a tutto il forum
ho un problema, uso windows 10 64bit e non riesco a utilizzare il joystick della ps3 che ho li ma non uso più Ho cercato nei vari tutorial ma i vari prog o non sono compatibili o sono off-line e altro insomma non vanno..... come posso fare ? grazie anticipatamente per le eventuali risposte Ho parzialmente risolto utilizzando x360ce 32/64 nei vari programmi er quanto rigurada un joypad generico e per quanto riguarda il joypad del PS3 ho installato i driver proprietari! Ora i problemi sono questi! Ho provato con Ori and the Blind Forest un gioco a scorrimento e mi sono sorti dei problemi di configurazione dei tasti. Nel prog i tasti rispondono bene ma nel gioco non sembrano essere riconosciuti ossia hanno a quanto pare la stessa configurazione di prima come se il gioco prendesse la configurazione di default installata coni driver del joypad.... Ultima modifica di Jesus Christ Superstar : 12-01-2016 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
rinuncia pure,su windows funzionano bene solo i gamepad xbox compratene uno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Non so se può esserti utile ma io ho usato il programma MotioninJoy Gamepad ma lo uso su Windows 7 64bit. Ho seguito un video su YouTube per la configurazione
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
dovrei prendere il dispositivo wireless. Domanda se compro solo il ricevitore vanno i jpypad che ho gia o ci vogliono dei joypad associati? quel prog l'ho già provato, penso di averli provati tutti, ma quello in particolare è attualmente off-line e di fatto inutilizzabile |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Aiuto per configurare joystick ps3 su win10
Quote:
Ad Esempio io ho un controller più ricevitore e successivamente io acquistato un controller (solo controller) usato dell'xbox e funziona perfettamente. Ma tu hai quelli wireless o quelli con il cavo? Quote:
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
io ne ho 2 wirless ma come al soloto la batteria è partita se non sbaglio sono 2 stilo allora io prenderei il controller wireless e basta!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.