|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 2
|
AIUTO SU EXCEL
Ciao a tutti. Ho creato sul un file excel le mie fatture (unico file una fattura per foglio); vorrei avere un foglio di riepilogo dove mettere in evidenza alcuni campi o anche solo la somma del fatturato.
Ho provato a fare la somma di ogni singolo campo di ogni foglio sun un foglio chiamato riepilogo ma il problema che oltre essere estremamente laborioso, devo andare a modificare le formule ogni volta che aggiungo un foglio nuovo. Come posso fare? Grazie mille per l'aiuto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12582
|
Benvenuto/a sul HWUpgrade
![]() Posta pure la tua richiesta nella discussione di riferimento per il programma: http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102242 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.