|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/t...one_59869.html
Apple ha annunciato ufficialmente la prima battery cover ufficiale: si chiama Smart Battery Case e implementa una batteria aggiuntiva da 1.877mAh Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ok, abbiamo capito il piano Apple:
Vogliamo produrre uno smartphone figoso da 1mm di spessore. Poi, per chi desidera maggiore autonomia, una bella cover con i restanti mm a parte... Come ogni grande azienda che si rispetti...Fare soldi, sempre più soldi.... ![]() Il prodotto imho è orribile... ![]() Ultima modifica di adapter : 09-12-2015 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
santi numi.. ma c'è ancora bisogno di ricordarci chi era che lavorava in Apple fino a qualche anno fa ?..
non si puo' vedere l'iphone con la gobba.. allucinante.. già non lo trovo molto bello il 6 per via dei bordi arrotondati.. ma così è un B movie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
il bello e' che qualche mese fa dicevo che l'autonomia dell'iphone era un problema e mi sono saltati addosso tutti gli aifonisti:
-non e' un problema tanto ci sono gli adattatori da auto -non e' un problema perche' tanto io lo tengo sempre sulla scrivania attaccato all'alimentatore -non e' un problema, chi non arriva a sera e' perche' col telefono telefona troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Catania
|
Mi pare molto sensato:
1- Pagare uno SBOTTO uno smartphone anche perchè è quello + figo, e dai "materiali pregiati", design ecc 2- Risolvere il problema pagando un altro SBOTTO "La cover più costosa di sempre" che lo rende decisamente e oggettivamente più brutto di qualsiasi altro smartphone per rendere l'autonomia accettabile dopo che era è castrata dal super design figo, sottile e dai "materiali pregiati". APPLE, trollare... lo stai facendo GIUSTISSIMO! Aggiungo: Neanche la peggio azienda cinese sarebbe riuscita a fare una cover che applicata a uno smartphone lo renda tale da avere un rapporto screen to body inferiore al 60%, sommando la cornice di sopra con quella di sotto e aggiungendo le enormi cornici della cover la superficie coperta dal display e quella delle cornici sono quasi in rapporto 1:1. MAH.... Ultima modifica di Brajang : 09-12-2015 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Una figata!
Questo è proprio il top.
Cellulari sempre più sottili con sempre meno autonomia e poi tac, arriva l'accessorio cinese "ufficiale" che ti risolve il problema. bella li! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Adesso puoi andare a lavorare a piedi. Mentre lavori, e mentre parli, puoi farti una bella corsetta perché tanto, hai autonomia per 18 ore in conversazione. Non hai più bisogno di una scrivania, ne di corrente e neppure del PC...Le mail e tutte le altre cose le gestisci con il tuo piano dati, sempre per strada e sicuro di arrivare fino a sera. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' ufficiale Jonny Ive è totalmente impazzito, fermatelo finchè siamo ancora in tempo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
https://www.youtube.com/watch?v=sTSA_sWGM44
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
pronti via !
Sembra impossibile, ma questa volta, sono d'accordo con adapter ! Diciamo che non ho quasi parole per definire questa cosa... Posso dire che il popolo degli appleiani, non mi finisce mai di stupire ! faccio fatica a concepire una tale stupidità ( per la cronaca, la figlia della mia compagna si sta già informando quando poterlo comperare ) Prendo l'ipone... Va bè i soldi sono tuoi... Però ci prendo una custodia iper protettiva che se mi casca si rompe... Poi ci prendo questo coso ignobile qui, che nemmeno l'ultimo dei cinesi farebbe, per poter arrivare a sera, ed hai una cosa che ti è costata come una decina di telefoni non di marca, con un estetica e un usabilità da panico ! Comunque apple fa benissimo a fare quello che fa, la vacca va munta fino a che può dare latte e pare che i tempi di vacche magre siano molto lontani da venire ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma farlo direttamente 3 millimetri più spesso e "spalmare" la batteria su tutta la superficie no?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
è solo la conferma ufficiale che non hanno alcuna intenzione di indietreggiare sul progressivo assottigliamento della batteria, dato che possono pure lucrarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Giusto ieri sera, ho fatto una bella chiacchierata con un mio amico che ha un Huwei P6 e che ha appena regalato un Iphone 5S a sua moglie. Gli ho chiesto: come và questo Iphone? Mi ha risposto: tutte cazzate quelle che dicono che non arriva a sera...Ci arriva benissimo. Per la cronoca sua moglie lavora in uno studio notarile e usa lo smartphone per le classiche cose come Watzapp, mail, qualche consulto di pagina web quando in pausa, facebook....Etc etc. Ultima modifica di adapter : 09-12-2015 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
fino a 25 ore ???
Confermo: sto benissimo con il mio vecchio Nokia !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
quindi l'idea è: quando sta in borsa lo metto nella custodia così oltre a essere protetto si ricarica
quando lo tiro fuori è lucido scintillante e batteria 100% o quasi... ma la ricarica avviene wireless o col connettore? poi copri la fotocamera
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Volevo citarmi riprendendo ciò che ho detto nelal news di iPhone 7 senza jack da 3,5"
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...00&postcount=9 Ma dopo aver visto questo coso mi rimangio anche i complimenti ad iVe per l'estetica delel sue creazioni. Rinnovo l'esortazione di mandarlo per un lungo periodo a prendersi una boccata d'aria ed ossigenare il cervello.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ridete, ridete...
Intanto la apple nei primi 3 trimestri di quest'anno ha accumulato un utile netto di 55 miliardi di dollari (più di microsoft, google e samsung messi insieme). gli emirati arabi in confronto sono 4 morti di fame. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Apple che trolla i propri clienti, in modo che vengano trollati ancor di più dal resto del pianeta, è il massimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.