|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
[An+SS] Radiatore Alphacool XT45, raccordi Bitspower, tubo Primochill LRT, REGALI!
TUTTO VENDUTO!
Radiatore triventola Alphacool NexXxos XT45 Full Copper, 120x3 (360) Blocco di n.3 spezzoni di tubo Primochill Primoflex Advanced LRT 16/11, colore nero. Blocco di n.4 raccordi Bitspower Matte Black G1/4 16/11 a ghiera, di colore nero. - Sensore temperatura acqua G1/4 Aquacomputer M/F: Il sensore è perfettamente funzionante, sebbene la filettatura maschio 1/4 sia leggermente ossidata dal normale uso. Può essere collegato a qualsiasi rheobus. Nuovo costa circa 10 euro. - Spugna antibolle per reservoir e tappi siliconici per manutenzione, il tutto mai usato. - Fogli in neoprene antivibrazioni per pompe. Due da mezzo cm. con biadesivo, uno da 3 mm senza biadesivo. Mai usati. - Mayhems Biocide Extreme, per evitare la crescita di micro organismi nel vostro impianto a liquido. Nuovo, ancora sigillato (costo di circa 7 euro). REGOLE NO PERDITEMPO Se chiedete i dati per il pagamento e poi sparite o avete ripensamenti verrete segnalati ed inseriti in black-list. Una volta in black-list niente più acquisti dal sottoscritto! CODA LAMPO Mettetevi in coda solo se davvero interessati e pronti a concludere a breve, quindi niente ''coda mi informo" , ''coda ci penso'', code per amici indecisi o altro. NO LIMATE Il prezzo è già stracciato. VALE LA FORMULA "VISTO E PIACIUTO" Come da prassi per la vendita tra privati. NO TRUFFE Gli oggetti venduti sono quelli mostrati in foto, nelle condizioni in cui sono rappresentati e descritti. Trascrivo sempre i seriali e documento le caratteristiche uniche di ogni oggetto che vendo, al fine di poterlo riconoscere in caso di acquirenti "in mala fede". NON IMBRATTATE IL THREAD Commenti inutili o non inerenti la vendita verranno segnalati. PRECEDENZE: 1) prima chi prende più pezzi insieme (più pezzi prende, maggiore è la precedenza). 2) poi chi effettua un acquisto ''a mano'' (venite voi da me o ci si incontra in un luogo a me comodo. Una volta deciso per l'acquisto "a mano" non è più possibile effettuare spedizioni, quindi non fate i furbi). 3) poi chi effettua un acquisto normale. PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE RICARICA POSTEPAY I dati verranno comunicati via pm. Solo se proprio necessario, posso accettare pagamento con Paypal ma con commissioni a vostro carico (3,4% + 0,35€ per transazione). SPEDIZIONE TRAMITE POSTE ITALIANE DOPO RICEZIONE DEL PAGAMENTO Per una questione di mia comodità, dato che ho un ufficio postale vicino casa. La spedizione sarà immediata ed il pacco preparato a prova di bomba. Non sono responsabile di danni arrecati dal trasporto: le mie spedizioni non hanno mai avuto un problema, ma se non vi fidate potete richiedere (con un supplemento) la spedizione assicurata. Oggetti già venduti sul forum, fanno fede come mia garanzia di serietà! (in caso di dubbi potete contattate direttamente gli utenti!) Quote:
Quote:
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 14-12-2015 alle 10:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Interessato al radiatore se completo anche delle viti !
edit : ho letto ora bundle completo quindi se ci sono Extent of delivery: 1x Radiator 5x screw plug 12x M3x30mm hexagon socket screw 12x M3x35mm hexagon socket screw per me possiamo concludere!
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dopo contatto in pm, Yoda ha deciso di procere all'acquisto dell'intero blocco.
Dati per il pagamento inviati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato , indirizzo inviato , in attesa di tracking per la spedizione!
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pacco appena consegnato alle poste.
Tracking in pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pacco aperto (finalmente), tutto più che perfetto , il radiatore è come nuovo!
![]() ho apprezzato tantissimo il buone feste con il tappo all'argento per le alghe! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sapevo che ne avresti avuto bisogno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.