|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Plug CAT6E dove trovarli?
Salve!
Ho questo cavo ethernet CAT6E ![]() ![]() che pare sia diverso dal CAT6 normale: ![]() Domande: 1) dove trovo 2 plug CAT6E sulla baia non mi riesce di trovarli. Me ne servono 4 ad esagerare. 2) Posso usare una crimpatrice un po' vecchia, fatto per il CAT5 ? Ultima modifica di Lights_n_roses : 22-11-2015 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
.................................................
Dovrebbe essere questo Ultima modifica di opitk90 : 22-11-2015 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Occhio che mi sa che i link dei negozi non si possono mettere su questo forum... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ah scusa non sapevo, cmq se cerchi su quel sito lo trovi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, ho complato 2 plug sulla baia marchiati come CAT6E...vediamo cosa mi arriva!
Comunque parlando con un tipo su youtube che ha fatto un video a riguardo, mi è stato detto che i cavi CAT6E già pronti ( come il mio ) non hanno tutti i cavetti alternati come dovrebbe essere ma solo alcuni. Ad ogni modo dice non dovrebbe cambiare granchè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Io avevo preso su quel sito 2 cavi Cat 6e ftp da 2 mt l'uno.. e i cavetti sono alternati come quelli che stavi cercando. L'unica pecca è che essendo schermati son un po' rigidi ma assicurano una connessione senza interferenze e molo stabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Ma per "plug" intendi la parte "plasticosa" da intestare al cavo ?
Io sapevo che si differenziano per tipo di cavo (UTP,STP,ecc) non per classe di cavo. L'unica cosa diversa da un plug cat5e e un cat6 è che forse quest'ultimo è diverso data l'anima di plastica all'interno ma a livello di funzionamento io sapevo che erano identici.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.