|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
LG G4 o Moto X Force: indecisione
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di abbandonare il caro Galaxy S4, non che non funzioni ancora decentemente ma son passati due anni e mezzo, io ho bisogno di qualcosa di più performante (batteria e multitasking) e comunque sia l'S4 lo regalerò alla mia ragazza. Sono indeciso tra i due modelli in oggetto. Vi spiego brevemente le mie esigenze: - email personali e lavorative in push, molte e con frequente gestione di allegati Office. uso intensissimo - whatsapp. uso intenso - navigazione. uso intenso - chiamate. nella media - fotocamera. la uso spesso e gradirei ottima qualità e gestione raw, completo supporto alle CameraAPI2 insomma. - spotify. uso pesante (streaming bt in auto) - NO giochi A questo ritmo l'S4 mi arriva a malapena al postpranzo... L'LG G4, bene o male, andrebbe bene per tutte queste cose, ma ho dubbi sul processore, nel senso che non so a livello prestazionale quanta sia la differenza rispetto allo snapdragon 600 dell'S4. Il Moto X Force costa praticamente il doppio e non ha le CameraAPI2 complete (correggetemi se sbaglio), ma è sicuramente più "futureproof", performante e ne apprezzo la pulizia a livello software. Sto attendendo di vedere le prime review dell'X Force soprattutto a livello di batteria che dovrebbe essere stratosferica (3700 e rotti maH)... nel frattempo voi che consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ne stiamo parlando qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2719014 In Italia non mi sembra sia stato ancora recensito, se trovi qualcosa ti chiedo la gentilezza di postare lì, ma all'estero si (lo trovi anche sotto Droidd Turbo 2 nome con cui è stato presentato in America) e con buone valutazioni. Circa le CameraAPI2 ti confermo quanto scrivi visto che un altro utente lamentava la stessa cosa per il moto x play che dovrebbe avere la stessa camera e software. In Italia, sarà venduto in esclusiva su Vodafone fino a fine anno ma lo trovi già su Amazon UK (ma il prezzo, che trovo francamente eccessivo, è lo stesso che qui).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.