|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ono_60616.html
La casa di Redmond comunica i risultati finanziari del suo ultimo trimestre fiscale. Il bilancio si chiudo in positivo con trend in crescita per i prodotti della linea Surface e il settore cloud; male, invece il fatturato prodotto dagli smartphone Lumia, ridotto del 49% su base annua. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
mia personalissima opinione:
come brand per la telefonia (puo' essere smart quanto ci pare, ma sempre di telefonia si tratta) microsoft non e' nokia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
l'errore non è stato il cambio di nome, hanno rallentato troppo le uscite dei terminali.
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Il 950 non è male, ma non è un terminale curato come erano i precedenti Lumia a guida e marchio Nokia. Ricordo che l'attual edirigenza non era tra i favorevoli all'acquisizione di Nokia, ormai l'affare è fatto e cercheranno di non perderci troppo, ma nemmeno mi aspetto che possano puntarci al massimo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Inoltre se la gente non li compra allora che li vendano a prezzo di costo (sono fatti in Cina quindi si può tagliare ancora il prezzo). E migliorino i materiali dei top di gamma Basta sempre plastica. E facciano anche dei tablet da 8" e 10" economici con Windows Mobile e Arm. Di tablet da 8" se ne vedono parecchi ma MS è l'unica che non li fa. E offrano dei coupon da 30-40 dollari per il windows app store in modo che chi passa da Android/iPhone non debba ricomprarsi le app. Pubblicizzino in giro le qualità di Windows Mobile. Un colosso come MS che ogni 3 mesi ha utili da 5 miliardi di dollari può benissimo permetterselo tutto quanto sopra... E' un peccato che con Windows Mobile stiano dormendo perché tecnicamente è anche fatto bene e gli aggiornamenti sono meno aleatori di Android (che spesso proprio non li ha...). ![]() Ultima modifica di Alfhw : 29-01-2016 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Ho preso un 950 e lo riprenderei. Non faccio molto testo perché ho sempre avuto Android di entru-level o medio (ultimo un lg l9) ma questo è assolutamente di un'altra categoria. su tutto.
Però spero sistemino il problema Wi-Fi vs Bluetooth che affligge molti esemplari compreso il mio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Quote:
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho il lumia950xl
e dopo due mesi, ti assicuro che e' curato. la forma è perfetta l'hw eccezionale. forse esteticamente sembra non curato. ma lo e' e basta una custodia a personalizzarlo. Ma capisco il calo: il Lumia950 è per appassionati: WP10 doveva uscire a luglio, con 3 mesi di aggiustamenti e una uscita a novembre dei terminali. Le vendite sarebbero state migliori. Invece non si passa per i vecchi e ancora ci vogliono aggiustamenti. Ho paura che quando uscira la versione veramente buona (giugno??) le vendite saranno cosi' basse che non si risolleveranno e il Surface Phone alla fine sara' eccezionale ma solo per un ristretto numero di persone. cosi' come lo e' il surface pro: vendite alte: 4/5 miliardi di fatturato. ma alla fine sono solo 2/3 milioni di pezzi, quando dovrebbe vendere dieci volte tanto per essere al top. Nadella sta recuperando gli errori di Ballmer. ma ha bisogno di cambiare rotta: Microsoft ha sempre avuto un problema: fanno le cose con troppa calma e troppe cose rimangono alla ricerca: vedi Cortana: gli altri hanno fatto uscire subito la versione loro anche se pessima: cortana e' rimasta 5 anni nei laboratori e 3 anni in Alpha e solo ora e' uscita dalla beta è perfetta: mia moglie è giapponese e la sua cortana riesce a capire il mio pessimo giapponese alla grande (cosa che non riesce alla concorrenza) ma in giappone non conoscono cortana conoscono solo siri per quanto non capisce un cavolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si lo so, speriamo risolvano , sono uscito dalla Insider Slow (.36) l'altro giorno per ricevere il firmware appena possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si . la sensazione in mano è quello di un prodotto comunque importante. ha anche un certo peso. Preferisco non si righi piuttosto che luccichi e comunque con 50-60€ ci sono le cover speciali che ovviamente non acquisterò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si è quello che ho detto. esci comunque dalla insider senza però avere la necessità di tornare prima alla .29 con un downgrade, è stato un passo significativo anche se a me non ha dato ancora nessuna noia avendo preso un Windows Phone da qualche settimana appena
Ultima modifica di red5goahead : 29-01-2016 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Eccellente funzionalità e funziona perfettamente . Se si pensa a quanto sia difficile e pericoloso usare un navigatore in auto . potere parlare , e funziona, per decidere dove andare è molto utile ed accetta anche i nomi delle aziende o dei luoghi non necessariamente gli indirizzi. non è affatto roba da geek, è semplicemente intelligente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E' cmq un telefono in plastica, con un os tutto tranne che finito...chi spende 700 € per un telefono vuole il meglio, e non vuole fare da beta tester...o almeno non per troppo tempo...evito il discorso market perchè tanto lo si conosce già.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il mercato mobile ha fatto la sua scelta, ormai è improbabile che Microsoft possa trovare spazio.
Hanno avuto la loro occasione e se la sono lasciati sfuggire. Bene i Surface e trovo giusto che sia così, è un prodotto che merita. Male la Xbox, secondo me dovrebbero accelerare per un nuovo modello anticipando la concorrenza, piuttosto che vivacchiare altri 3-4 anni, se non più, con un prodotto destinato a restare sempre all'ombra della PS4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Non è plastica , ma gli assomiglia
Quote:
Vero ma perché dire 700€ quando io l'ho pagato 450€. Sembra quasi volersi inventare qualche boiata tanto per fare mucchio . E dire che cose intelligenti al proprio arco ce ne sarebbero da tirare fuori su Windows 10, per denigrarlo. Anche forzate , ma almeno oggettive |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Essendo un materiale più tenero dell'alluminio (che tra l'altro quello usato negli smartphone è comunque trattato superficialmente), si riga anche di più...Altro che balle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sto parlando di Lumia o Surface o altro o quello che sarà. Io per esempio ho già eliminato la sincronizzazione contatti e calendario Google passando su quella dell'account Microsoft. C'è molto da fare eh, Edge è appena abbozzato su pc e non è coerente ancora come sincronizzazione con quello su Lumia. Non ho ancora capito perché non si aggiornino le password. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Win 10 ha ancora qualche problema ma ci sta, è uscito da un mese, ma quello non riguarda il telefono in se.
![]() |
![]() |
#20 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
IMHO i tempi non sono ancora maturi per i tablet <10" con windows mobile, perché mentre le UWP (le app per 10) scalerebbero bene, il resto del parco app, ovvero le app per windows phone 7.x e 8.x non andrebbero altrettanto bene... quelle silverlight verrebbero semplicemente zoomata (stile app iphone-only sull'ipad), quelle WinRT potrebbero scalare ma sono sicuro che il risultato sarebbe veramente divertente visto che non sono mai state testate su dispositivi oltre i 6" (e forse nemmeno quello) finché non ci saranno più app UWP windows desktop sarà la soluzione migliore per i tablet, dato che le app windows 8.1, nonostante siano meno, sono più pensate per i tablet rispetto a quelle per windows phone (riguardo all'hardware, un surface mini da 8" piacerebbe anche a me) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
diciamo che sono le mascotte dei thread su windows ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.