|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
[Richiesta consiglio] Ultrabook per funzioni base
Buongiorno,
il netbook acer di un mio amico è morto quindi vorrebbe puntare su un ultrabook. Utilizzi: * navigazione + mail : 98% tempo * office base L'importante è la portabilità, possibilmente la batteria e stop. Budget molto basso ma con queste richieste mi sembra il minimo. Ha anche addocchiato il lenovo yoga che fa da "convertibile" essendo touch screen e questo lo potrebbe aiutare in viaggio. Qualche consiglio? Io mi sono perso tra la marea di processori in giro ora... grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ti segnalo anche questo che è veramente ottimo. http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00HRPX...RWL&ref=plSrch l'installazione dell'ssd è semplice e super consigliata
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Lenovo M30-70 con i3-4030/ RAM 4GB/ 500GB HDD a 320€ su cyberport.de
Solo che la batteria è scarsa, da comprare una seconda se ha esigenze di autonomia. Si trovano a circa 30-40€ su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Anche io ho pensato al modello U330p però con ssd già installato di serie. Ieri si trovava su un sito a meno di 600 euro e tastiera italiana!
Il plus sono i materiali di qualità utilizzati per la scocca in alluminio che lo fa sembrare un macbook. Nella recensione su notebook rewiev ha qualche problemino di ricezione wireless. Lo schermo è discreto e per un uso generico va bene. Importante è che avere ssd il vero Boost prestazionale per l uso di tutti i giorni: si accende in pochi secondi e tutte le applicazioni non laggano
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Non ne sono del tutto sicuro, magari aspetta qualche esperto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.