|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Custodia Smartphone trasparente
Ho un HTC One Mini 2, in metallo, pesante, vorrei proteggerlo con una cover, ma trasparente, quindi preservando l'estetica (come obiettivo principale).
Sono buone le cover ultraslim semi rigide, trasparenti, o è meglio orientarsi su quelle in silicone tipo gomma, che sono piu spesse? Inoltre per evitare precoci ingiallimenti ci sono particolari marche o fanno tutte questa fine? Ultima modifica di Jeremy01 : 30-11-2015 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
Ciao
Tutte le custodie proteggono parzialmente gli Smartphone! Si sa che la gravità del danno dipende dalla caduta o botta che prendono. Con una custodia in gel silicone, proteggi il telefono da graffi e piccoli urti! Il materiale impiegato per farle, tende a cambiare colore con il tempo. Visto il loro costo! Non stare a preoccuparti troppo! Se vuoi più sicurezza, quelle a libro in similpelle, proteggono meglio tutto il telefono.
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
anche quelle rigide in policarbonato per la verità riescono a proteggere da piccole cadute, ma hanno l'inconveniente di agire come il vetro temperato, rompendosi per assorbire l'impatto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.

>>> leggete la mia recensione del doogee x5: