|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2024
|
Consiglio su iPhone 14 dopo essere caduto in acqua
Salve a tutti,
purtroppo il 20 di giugno sono andato in acqua di piscina (dopo un minuto circa me ne sono accorto e l’ho subito tolto, l’acqua non era per nulla profonda) con il mio iPhone 14 preso da una settimana nemmeno su Back Market (ricondizionato qualità eccellente). Dopo averlo portato da un tecnico il 23 (ero in vacanza non vicino a dove vivo) me lo ha pulito dall’acqua però ha detto che mentre lo stavano aprendo si è spaccato il vetro dietro. Il 30 di giugno circa quando sono passato a ritiralo mi hanno detto che c’erano troppe cose da cambiare secondo loro e che non valeva la pena ripararlo. Per curiosità (se non andava lo avrei rimandato indietro, ho preso uno schermo da Amazon e me lo sono montato da solo con tutti gli strumenti inclusi in confezione e funziona tutto (anche face id!) ma ha alcuni problemi… ogni 10 minuti circa si riavvia da solo, e a volte mi sveglio con la scritta che iPhone è surriscaldato, anche se in realtà non lo è per nulla ed è freddo. Ultimamente è come se si premesse da solo il tasto “volume giù”. Chiedo: ha senso provare a farlo riparare da un tecnico anche spendendo un po’ o dovrei provare a venderlo per parti? Ringrazio chiunque abbia consigli da darmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
a sapere precisamente quale sia il problema si può risolvere ma in questi casi rischi di entrare in un giro infinito di soldi di riparazioni in cui spendi uno sproposito, attendi tanto e ti ritrovi un dispositivo comunque problematico.
se qualche negozio di usato te lo ritira daglielo e fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2025
|
vendilo
Se riesci ancora a venderlo, vendilo. Sembra che abbia parecchi problemi e ripararlo costerebbe molto. A questo punto, tanto vale venderlo e prenderne uno nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.