|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: sv
|
Problemi di caratteri
Scusa FreeMan per la sezione ma a qualcuno puo interessare
il mio post chiuso diceva che avevo strani caratteri all avvio , anche nel bios. [ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2736924 ] Ho risolto Ho fatto il Reflow della GPU Nvidia con una pistola ad aria calda per 90 secondi circa a 500 C, accendere l'aria calda attendere 10 secondi per assicurare che l'aria in uscita raggiunge la giusta temperatura. posizionare la pistola verticalmente con l'ugello verso la GPU mettendo la pistola sull'asse verticale della GPU, spostandola alternativamente da 30 Cm circa a pochi Cm dalla GPU Perfavore cercate Reflow GPU con google ---------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
se postavi qui nessuno t'avrebbe detto niente...
Portatili - Discussioni generali
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Il thread sul reflow lo abbiamo anche noi..non ci stai dicendo nulla di nuovo
Visto che conosci google non avrai problemi ad usare in futuro anche la ricerca interna al forum, evitando così discussioni inutili come questa Sospeso 5gg per thread inutile, aperto in polemica o meno poco importa fatto che cmq resta un thread vietato dal regolamento CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.