|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
realizzazione tastierino numpad "custom"
Ciao a tutti! vedo Nmila discussioni chiuse, spero che la mia possa stare in questa sezione, non saprei dove altro postare..
![]() Vi spiego prima la problematica, e poi cosa vorrei sapere se è fattibili. Ho un software che gestisce varie funzionalità, ed è controllato da 2 operatori che utilizzano funzioni diverse. Queste funzioni sono controllabili tramite tastierino numerico USB e: - Operatore A: utilizza i tasti 3 - 6 - 9 - Operatore B: utilizza gli altri tasti, 1 - 2 - 4 - 5 - 7 - 8 Ci sono quindi 2 tastierini numerici attaccati al computer usati dai 2 operatori. Il problema sta nel fatto che a volte c'è il rischio che uno dei 2 operatori per sbaglio utilizzi uno dei tasti a lui non assegnati, generando ovvi problemi. La domanda vera è: è possibile che qualche studente (delle superiori?) mi crei un tastierino numerico collegabile tramite usb che abbia solo i 3 tasti dell'operatore A, e uno con solo i 6 tasti dell'operatore B? Non vengo da istituti tecnici quindi non so neanche se questa cosa sia fattibile.. ![]() Grazie a chi mi saprà aiutare!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.