|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Usa
|
PC Gaming
volevo da voi un parere su questo PC da assemblare, è un preventivo da me fatto (tutti i componenti sono compatibili fra di loro), ovviamente in base al costo totale della spesa e alle caratteristiche del PC c'è un notevole rapporto qualità prezzo, in quanto risparmio sulla mano d'opera, assemblo tutto io
Case: 37 € www.amazon.it/INVADER-Gaming-Middle...2&keywords=case Dissipatore: 85 € www.amazon.it/Corsair-CW-9060007-WW...ipatore+liquido Scheda Madre: 145 € www.amazon.it/Asus-Z97-PRO-Gamer-Sc...WZFW3EJMT6GF34C RAM: 105x2 € www.amazon.it/Kingston-HyperX-Memor...PH5VB53XGBJ6CYC Processore: 350 € www.amazon.it/Intel-Processore-1150...FQC4Y7A0NRGMG8H Scheda Audio: 80 € www.amazon.it/Creative-70SB15000000...ds=scheda+audio HDD: 50 € www.amazon.it/Seagate-Barracuda-ST1...#productDetails SSD: 65 € www.amazon.it/Kingston-240GB-solido...#productDetails Pasta Termica: 8 € www.amazon.it/ARCTIC-MX-4-termocond...#productDetails Scheda Grafica: 350 € www.amazon.it/ASUS-STRIX-Nvidia-GeF...fica+nvidia+970 Alimentatore: 70 € www.amazon.it/Corsair-CP-9020061-EU...#productDetails Ventola 140mm: 18 € www.amazon.it/Corsair-AF140-LED-ven...=ventole+led+14 Ventola 120mm: 15 € www.amazon.it/Corsair-AF120-LED-ven...=ventole+led+12 Lettore DVD: 14 € www.amazon.it/Samsung-SH-224FB-BEBE...rds=lettore+dvd TOT: 1496 € Dati: 32 GB RAM 4.00 GHz x4 i7 HDD 1 TB SSD 240 GB GTX 970 4 GB Alimentatore: 750 W |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
dovresti rimuovere i link allo shop, sono vietati dal regolamento, metti solo la sigla e il modello del componente cmq a cosa ti piace giocare? a quale risoluzione/impostazioni di qualità? quanto overclock faresti? pensi di fare sli/crossfire? ti posso gia dire che il case e di scarsa qualita, meglio cambiarlo cmq puoi risparmiare sulla ram, 8gb x giocare ad esempio in full-hd gia bastano e avanzano, idem sul processore i5=i7 in game |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Usa
|
eh c'hai ragione mi sono scordato a scrivere il perchè mi serve xD
allora, ho una postazione di guida, faccio SimRacig, e poi mi piace giocare a moltissimi FPS e TPS, migliore è la grafica, più mi sballo xD ma purtroppo lavorandoci anche, non posso dedicare il 100% di questo pc solo al gaming, io faccio editing video (Adobe Premier) e grafica (Illustretor e PhotoShop) ecco il motivo per cui ho scelto 32 GB di Ram e un i7, nell'SSD ovviamente oltre al sistema operativo metterò i programmi sopra citati |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Manca la risp a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
quanto overclock faresti? pensi di fare sli/crossfire? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.