|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Driver Nvidia
Ciao.
Cerco di spiegare più in breve che posso la situazione che sto avendo con i Driver Nvidia 358.50 e quelli precedenti Ho due sistemi operativi Win7/10 in dual boot su due SDD, ho da poco cambiato scheda grafica Nvidia GTX260 per una Nvidia GTX970 driver installati su entrambi i sistemi oprativi,per alcuni giorni ho lavorato solo con Win 10 senza avere alcun problema,problemi sorti quando ho aperto seven dall'ultima installazione dei driver,in pratica non viene più caricato il sistema ,solo la schermata dello sfondo del desktop win7 e niente altro..ho disinstallato il driver da Gestione Dispositivi e fatto un riavvio, il sistema viene caricato con il driver scheda grafica VGA Standard. Installato driver meno recenti della versione 358.50 con uguale risultato di cui sopra,non so capire ,quando aggiornavo i driver per entrambi i due sistemi operativi con Nvidia GTX260,non avevo questa situazione... Grazie per eventuali suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Reinstalla nuovamente i driver, fai una pulizia con Display Driver Unistaller in modalità provvisoria (te lo chiederà il programma stesso) e prova a reinstallare gli ultimi! Facci sapere!
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Grazie per aver risposto,ho fatto come suggerito con il programma, selezionando la prima schelta,quella raccomandata, e reinstallato nuovamente il driver 358.50,purtroppo nemmeno cosi la situazione si sblocca ,nel frattempo avevo provato altre due soluzioni,ho installato il driver in manuale direttamente da Gestione Dispositivi nel percorso cartella della Nvidia, lascio immaginare il risultato...infine ho nuovamente disinstallato il driver in modalità provisoria e installato il driver Nvidia fornito da Windows Update senza successo, nell' altro sdd dove risiede win 10 con driver 358.50 installato,non ho problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.