|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema di ricezione wireless tplink cpe 210
salve a tutti,ho installato il cpe 210 sul tetto nel palo dell'antenna tv configurato in access point,premetto che ha l'ultimo firmware e messo in modalita' test a 27 db,
il problema e' che se sono di fronte all'antenna e ho le 5 tacche del wifi si connette e va' perfettamente,appena perdo solo una tacca non va' piu' in internet e a volte si disconnette pure,appena torno nella posizione con 5 tacche torna ad andare normalmente,provato con piu' di un smartphone,tablet e portatile ma il risultato e' sempre quello,c'e' da fare una configurazione diversa dalla standard per migliorare? come frequenza e' in automatico del resto come lontanaza ho provato a 1 km di distanza con l'antenna visibile ed ho 4 tacche ma non si connette... il router anche ad una tacca va' senza problemi,non penso sia normale il comportamento del cpe 210.. consigli? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ho capito come vuoi utilizzarlo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao non capisco la domanda,e' configurata in access point in wireless,ho collegato l'antenna tranite cavo lan dal router,il problema non e' il funzionamento che se ci sto davanti con un dispositivo ed ho 5 tacche funziona perfettamente ma solo che ne perda una gia' non va' piu' e addirittura a volte si disconnette il dispositivo dal wireless
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.