|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/4-m...net_58900.html
Per la fine del 2015 il 57% della popolazione mondiale non sarà ancora in grado di connettersi al web. Intanto la connettività mobile sta raggiungendo la saturazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dategli da mangiare e smettete di sfruttare le loro terre poi pensate ad internet.
o facciamo come i famosi migranti che non hanno da mangiare ma tutti l'iphone??? speriamo che il mondo finisca presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Capisco quel che intendi e sono sostanzialmente d'accordo. Ma proprio non puoi scrivere "è più importante internet del mangiare".
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
i migranti hanno tutti (o quasi) uno smartphone perchè:
-ci sono smartphone economici -ci sono smartphone ricondizionati a prezzi vantaggiosi (anche di marca) -e' utile comunicare con altre persone e toh, lo smartphone serve anche a questo -e' più facile portarsi via, nella fuga, uno smartphone rispetto ad una casa / automobile / beni più ingombranti non ho capito perchè speri il mondo finisca presto..., soluzione un po' semplicistica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io apprezzo il tuo commento ma già evitare di sfruttare le loro terre tenendoli nella povertà sarebbe un passo avanti..
Poi arriverà , se vorranno internet.. Ma internet libero non oscurato al 90% come in certi paesi.. va beh sono discorsi più grandi di me e visto dove siamo sembreranno esagerati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
supermariano81
gli smarthphone servono ad evitare posti di bloccco ed a tenersi in contatto con i trafficanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() non generalizziamo troppo http://www.ilgiornale.it/news/cronac...i-1164156.html New York Times, invece, testimonia che proprio i social network stanno danneggiando i trafficanti. Secondo la testimonianza di Mohamad Haj Alì, 38 anni, volontario di una agenzia per lo sviluppo a Belgrado: "ora i trafficanti stanno perdendo quota perché le persone vanno avanti da sole, grazie a Facebook |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Semplicemente non ha considerato la possibilità che molti di loro scappino dalla guerra (i Siriani in primis) e dall'ISIS pur non essendo dei poveracci, magari pure persone con tenori di vita dignitosi.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
jotaro75
e va beh allora perchè non li ammazziamo tutti... non so io che ragionamenti.. se fossi nato in quelle zone cosa diresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io dico che hai perfettamente ragione, sfondi una porta aperta con me visto che non seguo la moda non mi interessa la macchina iperultrafiga ecc... semplicemente ho detto che però attualmente è irrealizzabile perchè per come siamo fatti voglio vedere quante persone troveresti che accetterebbero di diventare più poveri....era solo una constatazione della realtà non intendevo che sia giusto cosi
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si tolgono pochi casi particolari non penso ci sia paese africano che non sia passato almeno una volta da colpi di stato/guerre civili ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
jotaro75
ok grazie anche io la penso come te Bivvoz e grazie pure a te perchè finalmente ho scambiato due parole in "amicizia" su questo forum dove si scannano tutti ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Beh, se non mangiano oggi, sarà difficile che possano utilizzare Internet domani. La frase è comunque infelice.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.