|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...rzi_58894.html
L'ultimo obiettivo della serie Zhong Yi Optics Speedmaster è il 25mm f/0.95 per Micro Quattro Terzi, equivalente a un 50mm nel formato utilizzato da Olympus e Panasonic per le proprie mirrorless Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
" equivalente a un 50mm nel formato utilizzato da Olympus e Panasonic per le proprie mirrorless."
io correggerei: "equivalente a un 50 mm *f1.9 (per pdc)* nel formato"... i meno esperti rischiano di credere che avranno una pdc da f0,95 su ff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quote:
Poi scusami la critica, ma le battaglie sugli f equivalenti le ho sempre viste solo tra gli "esperti". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono curioso di vedere come si comporta rispetto al rivale voigtlander, lente che ho avuto la fortuna di provare per un we. Se non usassi il Foveon avrei già fatto più di un pensierino al mondo micro43
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Peccato la mancata compatibilità con alcune fotocamere.
Per il resto ben vengano simili ottiche native, per quanto manuali, a prezzi interessanti, utili pure al livello video.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.