|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
sondaggio: abbonamento adsl... come? :D
dopo aver mandato a quel paese infostrada sia x l'adsl che x libero@sogno, ho deciso di sottoscrivere Alice...
secondo voi, meglio (x quel che riguarda la velocità di installazione) abbonarsi: online, al telefono o a un punto 187? cambia nulla voglio sperare, ma si sa mai ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Al telefono che ci sono le signorine simpatiche e disponibili (ma ignoranti come non mai per quanto rigurda le tecnologie ADSL e reti varie); è il modo più comodo (fanno tutto loro), che costa meno (la telefonata è gratuita) e pure veloce (di solito nel giro di una settimana hai la linea). Ciao
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Con me sono state molto gentili e disponibili.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
ghghgh
tnx :P su su altri volontari ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Ti consiglio di non farlo via internet perchè perdi molto tempo in più.
Io inizialmente l'ho vatto dal sito, poi dopo un mese ho telefonato al 187 e allora mi hanno fissato il giorno in cui sarebbe venuto il tecnico (dopo 6 giorni).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.