|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Alternativa a 7-zip
avete suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Alternativa a 7zip nel senso di programma o di algoritmo di compressione?
Io mi trovo bene con bandizip (supporta 7zip). Se invece vuoi comprimere di più dovresti provare kgb archiver, uharc o freearc. Comprimono di più ma ci metti molto, molto più tempo. Troppo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se avessi scommesso che sarebbe intervenuto anche Styb, che saluto
![]() ![]() Anch' io quoto Bandizip . Se vuoi c' è anche Izarc, sempre freeware .
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sì nel senso di programma, capiamoci 7-zip funziona bene ma quella interfaccia spartana e con grafica retrò ha cominciato a stancare ![]() l'unica cosa è che 7-zip l'ultima beta ha introdotto il suppporto per rar5 (che credo non sia però molto usato) sembrerebbe che anche bandizip supporti rar5, se è così vada per bandizip http://www.bandisoft.com/bandizip/help/update/
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 06-09-2015 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Bandizip anch'io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
izarc lo conosco ma mi pare sia diventato adware (così dice wikipedia e inoltre firefox lo segnala come Segnalato sito contenente software indesiderato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
IO uso Peazip, è ottimo perchè puoi anche facilmente programmare la creazione di archivi con il task scheduler. Inoltre credo sia quello che lavora più formati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque sto provando bandizip e funziona bene, l'interfaccia è pulita e lineare alcune funzione tipo estrai automaticamente sono comode, non devi verificare se dentro all'archivio i file sono dentro ad una cartella oppure no con il rischio che se fai estrai qui ti sparpaglia decine di file come succede con altri estrattori un altro software interessante sembrerebbe ultrazip ma un paio di soft su virustotal dicono che ospita malware https://www.virustotal.com/it/file/6...is/1441613744/ probabilmente il setup contiene adware forse come richiesta di installazione aggiuntiva che si può bypassare
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 07-09-2015 alle 09:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Izarc e ultrazip sembra che abbiano adware, ma non c'è nessuna infezione .
Alcuni file sono fatti in modo tale da sembrare agli antivirus, di essere dei virus . Poi ultrazip 2 su 56 rilevamenti......... Izarc adesso ho visto, che durante l'installazione vuole installarti OpenCandy......comunque non ci sono virus, qui solo avg ha rilevato qualcosa che .....> http://izarc.en.lo4d.com/virus-malware-tests E c'è anche la versione portable di izarc .
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Basta scaricare la 2.1 + l'hotfix per modificare l'ultima beta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
però provando theme fixer mi dice che il mio sistema operativo non è supportato, uso win 8.1 64 italiano e 7 zip a 64 bit inoltre anche forzando non trova nessun tema quindi anche volendo non lo potrei usare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Stai sbagliando qualcosa, funziona con 8, 8.1 e anche 10 (anche se ti da l'errore che il sistema non è supportato)
Devi estrarre il file 2.1 e poi copiare l'exe del hotfix nella cartella del 2.1 e sovrascrivere il file |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ricambio i saluti e, davvero, ho pensato la stessa cosa su di te. ![]() Tra l'altro ho notato che proprio stamani è uscito l'aggiornamento di bandizip alla versione 5.09, e... buona archiviazione a tutti! ![]() Ultima modifica di Styb : 08-09-2015 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ah già avevo scaricato solo hotfix
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.