|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
[PV-sped.] Pendrive flash USB HP v250w 1TB
Fantastica chiavetta usb 2.0 perfettamente funzionante, usata pochissimo per backup, 966GB effettivi se formattata FAT32. Vendo solo per acquisto Hard Disk SSD.
foto oggetto foto 'proprietà' Prezzo non trattabile di 70 euri (non mi pesa e non mi dà fastidio): spedizione via raccomandata inclusa. Eccellente per ampliamento memoria vecchi notebook, nuovi netbook o uso sistemi operativi portatili. Si trova a Pavia città (65 euro per chi ritira a mano). Eventualmente posso scambiare con un SSD decente (tipo Samsung 840) da 240-256 GB se non troppo usato e in garanzia (solo SLC o TLC, no MLC) o uno da 120-128 idem + conguaglio da 20 a mio favore (ovviamente a mano). In vendita anche altrove.
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
A norma di regolamento, l'oggetto, pur non essendo reperibile in Italia, lo è negli USA a $44,99. Per questo devi rivedere il prezzo Edita appena rimoduli il prezzo.
Referenze di trattativa: anj84, rmax78, wettam83, Zenck, Les2, esapode688, topolino2808, teopn, verolenny, janko87, rannoch, Cea (...) non comprate niente da EFFERATUM, ne va della vostra serenità Ultima modifica di iasudoru : 01-09-2015 alle 13:33. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
consiglio ai potenziali acquirenti
di leggere prima il thread di vendita - identico - precedente : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2728660 ci sono informazioni su questo pendrive che è bene conoscere, e finora non sono state smentite dal venditore
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Qui non ci sono potenziali acquirenti, solo fagiani come te.
Peccato non avere la licenza di caccia Cosa vuoi che smentisca, una favola? Ho trovato dei siti cinesi che la vendono all'equivalente di 39$, peccato che poi si scopra essere da 16GB. Idem il sito indicato dal moderAttore.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Beh se l'oggetto è reale, nel senso che se hp ha realmente prodotto un pendrive da 1TB di quella forma e dimensioni, usb 2.0 (una bestialità tecnica, imho, ma tant'è ...)
sicuramente hai la possibilità di farci vedere la pagina web del prodotto, così puoi zittire tutti quelli che dicono sia un falso. La pagina che dice che è un fake, l'abbiamo vista, la pagina che dimostra che non lo è non ancora ...aspettiamo fiduciosi. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.