|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...etv_58584.html
Fra i vari dispositivi che Apple presenterà il prossimo 9 settembre abbiamo anche una nuova AppleTV che affiancherà l'attuale modello. Costerà di più, ma avrà funzionalità esclusive Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ecco un oggetto che si vende a 199$ solo perchè si chiama apple !
La concorrenza, con circa metà prezzo offre prodotti fantastici, ma non fanno un decimo delle vendite ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
L'attuale (in Italia) pur costando 79€ ed avendo una mela sopra, anche a causa degli scarsi servizi, non mi pare vada a ruba...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
posso chiederti un consiglio in merito a questi prodotti? sto valutando cosa prendere e mi sto informando grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
Quella nuova invece pare essere piu' interessante, sopratutto per via del controller (sembra sarà tipo Wii),e dell' APP store il che significa poter fruire di molte ulteriori funzionalità senza avere in mano il tablet e magari avere a disposizione anche giochi, dubito a livello (come grafica) di Xbox o PS ma potrebbe essere interessante. Vediamo quando esce com'è e poi valuteremo se è da scaffale oppure no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono di tante marche/modelli, io mi sono trovato molto bene con i TRONSMART R28, montano android 4.4 rootato e hanno potenza da vendere, ci vedo film in 4k h265, senza problemi con KODI ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
TRONSMART R28 costa 92€ + IVA + dogana e non ha il telecomando incluso che devi comprare a parte.Alla stessa maniera di tutti i mediabox android. Se vuoi quelli con 2GB di RAM e capaci di visualizzare i film in 4K con codec h265 devi spendere tra i 100 e i 150€.
Vediamo questa nuova appleTV. Se leggerà tutti i formati allora ne varrà la pena. Altrimenti no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
Io tempo addietro mi son preso un Orbsmart s92 come media centerhttp://unboxingitalia.altervista.org/2015/08/16/orbsmart-s92-un-media-center-con-i-fiocchi/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Io l'ho fatto sia con Adroid e sia con IOS e sopratutto con il secondo ho incontrato una serie di problemi che mi hanno confermato solo una cosa: vale esattamente quello che costa. Il mirroring del dispositivo è osceno, con ritardi e disconnessioni improvvise che sulla Apple TV da 70€ non avrai mai. Se vuoi condividere contenuti come foto e video con Apple TV ti basta attivare condivisione famiglia e puoi vedere foto e video di tutti i PC collegati con l'account Apple senza settare cartelle e altre menate. Potevo capire quando il prezzo della Apple TV era di 120€, ma da quando l'hanno ribassata, ha poco senso spendere 30€ per una minichiavetta che non ha nulla a che vedere con lo scatolo che ti vende Apple...Ovviamente le potenzialità dello scatolo Apple le sfrutti maggiormente se hai anche altri dispositivi, ma questo varrà anche per quello nuovo ogetto della News. Certo, magari non puoi vederci i filmati della Go-Pro a 4k, ma non è che me ne importi molto come non importa alla stragrande maggioranza delle persone a cui basta e avanza il full-hd.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Android 4.4? ![]() Ha un app store? Se sì, com'è la qualità delle applicazioni dedicate? Vedo che la versione da 8 GB (l'Apple TV dovrebbe avere molta più memoria) costa 90; ha il telecomando integrato? Supporta AirPlay, che è la "killer feature" della Apple TV? (apparentemente sì!) è esteticamente sgradevole. Chiaramente ha i suoi pregi, ma considerando che ci sono milioni di persone che semplicemente desiderano guardare Netflix o i contenuti dell'iTunes store ed avere uno sharing immediato con i propri dispositivi iOS / OSX non ci si può affatto stupire che l'Apple TV venda di più. Quello che hai indicato è un prodotto tecnicamente inferiore a quello che dovrebbe essere la nuova Apple TV, è ovvio che costi meno di 100 euro (quell'interfaccia poi è una cosa inguardabile ![]() Ultima modifica di RaZoR93 : 31-08-2015 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
lo ripeto da anni, qui e su tomshw: se la apple decide di entrare nel mondo delle console, sono dolori per nintendo, sony e ms, anche se non ci saranno titoli AAA o per giocatori hardcore - quantomeno all'inizio.
ne vedremo delle belle, secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di cambiare venditore, questo ti sta fregando alla grande ! 4 tronsmart acquistati = 4 telecomandi, più o meno siamo sui 90 cadauno, TUTTO COMPRESO ! Quote:
Quote:
Non so quante app ci siano, prova a contarle tu su https://play.google.com/ Brutta interfaccia ? Quello è android standard, personalizzabile come e quanto vuoi ! Poi i miei, partono con KODI, quindi l'interfaccia android si vede solo quando faccio manutenzione / aggiornamenti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Io alla fine ho preso un minix x8-H plus con airmouse a2. Fa tutto quello che fa la Apple TV e anche "qualcosina" in più. Il prezzo non è dei più contenuti, ma si ha a disposizione un dispositivo potente, flessibile e supportato alla grande dalla community
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Avete poco da commentare chiamando in causa box esterni, chi ha un ecosistema Apple e lo usa per come è stato progettato non li considera nemmeno altri device che a voi sembrano simili ma che in realtà non lo sono, io uso molto AirPlay per fare diverse cose e mi trovo benissimo, la musica e i film a noleggio con iTunes, features che sono proprietarie, poi il sistema che ha è facile e stabilissimo, solo a sentir parlare di Android mi vengono i brividi.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
i veri soldi li faranno con App Store e con gli abbonamenti
potrebbero (e dovrebbero) tenere il prezzo più basso per aumentare la diffusione della loro piattaforma il prezzo della AppleTV prima dell'ultimo ribasso andrebbe bene, se non sbaglio era 99 o 109 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi ricordo che ci ha provato tempo fa e ne è uscita con le ossa frantumate, dubito che qualcuno ci riprovi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.