|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scelta tablet, dopo fregatura per non disponibilità in magazzino del mio acquisto...
Rimasto a piedi con il tablet, rinvierò dunque l'acquisto a dopo le ferie e cioè dopo la prima settimana di settembre: son stato fregato da un venditore online al quale avevo ordinato un Asus T100TAM ma a distanza di quasi 10 giorni, vengo a sapere, dopo miei insistenti messaggi di informazione, che non era disponibile e quindi niente acquisto... Ora: sperando di riavere indietro almeno i soldi che ho ho speso inutilmente, mi riserbo la possibilità di poter optare eventualmente ad altra scelta. Budget: 350 euro; utilizzo internet posta e roba semplice. No elaborazioni grafiche (ho i Mac per quei lavori)
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2015
|
Ti è andata bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Soldi restituiti con tutte le scuse per il disagio. Beh.... Primo passo fatto... Ora aspetto vostri consigli
![]() |
#4 |
Bannato
|
Hai un mac e non hai valutato la possibilitá di un ipad mini 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No, perchè per lavoro ho bisogno di Windows per alcuni programmi
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Consiglio il samsung tab s 10.5:
- fantastico schermo oled QHD (il migliore in commercio) - possibilità di mettere una rom aosp per avere l'ultimissima versione di android, molto stabile e veloce Si trova su amazon a 369 spedito. Un tablet windows lo consiglio solo se servono programmi specifici windows o se si vuole collegare ad una dock a casa per avere un minipc. Come tablet puro è molto meglio android se non si prendono cinesate e si usa l'ultima versione del so (molto migliorata rispetto al passato). Edit: ops, ho letto adesso nell'ultimo messaggio che hai bisogno di win per alcuni programmi Come windows prenderei l'acer switch 10, oppure il surface 3 se puoi spendere di più. Ultima modifica di Mizu : 30-08-2015 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
Mi accodo alla richiesta di aiuto, io sarei più per stare nei 300€, ma va bene anche un range 300/350€
dalle ricerche per ora sono fermo a: Dell Venue Pro 8" Lenovo Yoga Tab 2 10" fondamentalmente sono in dubbio se optare per avere più pollici (Yoga Tab), oppure la sicurezza Dell, che in passato mi ha sempre convinto esistono altre opzioni con Windows a questo range di prezzo ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Perché non ti informi sugli e-tab 3G. Lo fanno in Italia, sembra ottimo.
Possibilità sia di android che windows, anche in dual boot
CASE: Cooler Master 690 III CPU: AMD FX-8320 RAM: 8 GB G.Skill 1866 Mhz VGA: Gigabyte R9 290OC WD3 MB: Asus M5A99FX PRO R2.0 SSD: Crucial M4 128gb + WD 1TB ALI: Seasonic SII 620W SCHERMO: SAMSUNG P2450H |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Mmmm.... Limite mio, ma son sempre un po' titubante quando punto l'acquisto di prodotti... come dire... non di marca
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.