|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-10_59024.html
Windows 10 riceve un nuovo aggiornamento cumulativo da 500 megabyte contenente tutti i fix rilasciati sinora più alcune novità non meglio specificate Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Il cliente diventa sempre più merce.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
le estensioni di Edge non e' che le attendessi molto
i plugin dei browser sono una delle cause principali di problemi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
.... .... Quindi se diciamo un tecnico/sistemista ha a che fare con una macchina incasinata da un aggiornamento che fa? Disinstalla aggiornamenti a caso sperando di non sputtanare la macchina? Fa un formattone? Si dà all'ippica? Ma porca miseria.... Clonezilla semper fidelis!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
di contro possono anche migliorare la sicurezza e la privacy, oltre ad essere utili. dipende già un passo avanti sarebbe di certo un po' di controllo in ogni caso...cioè sullo store di chrome (mica su siti a caso) addirittura capace che trovi schifezze con nomi rubati ad altre estensioni che potresti installare per sbaglio, non si può vedere.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Edge deve prima dotarsi di una gestione come si deve dei preferiti, che ora è così spartana che Safari di iOS è meglio in confronto, e di impostazioni che consentano di gestire tutti i comportamenti che presenta (ad esempio deve permettere di gestire la richiesta di visualizzare contenuto misto, cosa che non fa al momento). Altrimenti mi tocca restare con IE11.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Perche' non fanno certi aggiornamenti anche per Win7? E' una pena scaricare tutti i pacchettini ogni volta che si reinstalla...
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
COmunque, http://www.wincert.net/forum/files/file/5-win-toolkit/ e una delle funzioni è scaricare tutti gli aggiornamenti manualmente per integrarli in un disco di installazione che li contenga. è solo un frontend (interfaccia grafica) per DISM che è un programma di MS che fa la cosa, ma è controllabile solo con il terminale. |
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
poi al 99% degli utenti manco sanno tradurre i significati degli aggiornamenti su KB, di cosa parliamo? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
non è che mi ispiri tanto questo win10, sempre meno (o forse lo avevo già detto
loro vogliono sapere tutto su di noi? bene, io intendo sapere tutto su di loro cosa ci rifilano Quote:
..poi se uno va a leggere o meno poco importa.. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ma fatemi capire... se Microsoft davvero rilascia informazioni dettagliate solo per le novitå di una certa importanza devo pensare che questo pacchetto sia MEZZO GIGA DI CAZZATE???
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In pratica, con un virtuoso giro di parole, il changelog mi dice che sono troppo stupido per capire in cosa consista l'aggiornamento e mi basta accontentarmi di sapere che "intensificherà la mia vita". Non è questo il messaggio implicito? Probabilmente l'intenzione non è farti sentire uno stupido, ma l'effetto riesce.
→ Installa Debian oggi e salvati da quella Finestra.
Ultima modifica di SuperISD32 : 06-10-2015 alle 14:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.