|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
|
Alternative all'Air 1/2
Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto. Mio cugino inizia le superiori quet'anno e tra i materiali scolastici viene richiesto un tablet simile (se non proprio quello) all'Apple Air 1 o 2. I genitori non vorrebbero prendere un Apple ma un tablet di qualche altro produttore. Il budget della famiglia è di massimo 500euro. Qualcuno mi sa consigliare su cosa orientarsi? Grazie
INTEL i7 920 @3.6~1.125v|Noctua NH-D14|Sapphire HD5850 1GB|2*BARRACUDA 250GB RAID0 + 400GB|Corsair DDR3 1600 3*2GB|P6X58D-E|CM690|Corsair 650WTX Ho trattato positivamente con: oldfield-x2, nick-86, quien sabe, tonyqui, Pitonti, TheMash, smanet, mattiagonzo, energy1959, gabby, marco cotrone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bè con 500 euro non esce un air? Comunque dipende da cosa deve farci, le mamme che ho visto qui (e i tablet che mi hanno dato da riparare) sono tutte cinesate sotto i 100 euro e vanno benissimo. Lo usano con la lavagna elettronica anche per specifici problemi (come dislessia, autismo ecc).
Probabile che venga specificato un ipad perchè per molti è ancora sinonimo di tablet. Chiedi che specifichino cosa deve fare col tablet, se serve wifi, navigazione, pdf ecc va bene un qualsiasi tablet spendendo meno della metà del budget
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
|
Quote:
Serve il wifi mentre la SIM è facoltativa. Non voglio prendere l'Apple per loro filosofia non per questione di costi. Detto ciò cosa mi consigli come alternative? Io stavo guardando il Samsung T800, si avvicina?
INTEL i7 920 @3.6~1.125v|Noctua NH-D14|Sapphire HD5850 1GB|2*BARRACUDA 250GB RAID0 + 400GB|Corsair DDR3 1600 3*2GB|P6X58D-E|CM690|Corsair 650WTX Ho trattato positivamente con: oldfield-x2, nick-86, quien sabe, tonyqui, Pitonti, TheMash, smanet, mattiagonzo, energy1959, gabby, marco cotrone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dovrebbe andare benissimo anche perchè insieme ai prodotti apple i samsung sono quelli resi più compatibili con "tutto". E' un ottimo tablet
potresti anche risparmiare qualcosina ma secondo me con quello vai tranquillo
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.