|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/6533.html
Presentato al Computex un nuovo dispositivo mobile da ASUS Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
carino, ma io resto fedele al mio Palm M100
e poi quanto costerà una bestia così? come un Pc portatile, secondo me!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
sarebbe bello mantarci linux...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ehm...forse sono tardo io (anzi sicuramente) ma che significa 'La batteria è da 1200mA/h che assicura fino a 12 ore di autonomia a dispositivo spento' ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Come fa ad essere il successore dell'iPAQ visto che nasce da una casa diversa....???
Tra l'altro adesso HP ha presentato anche i nuovi modelli (3950 e 3970)..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Torino
|
per essere un pocket pc, per ora ha solo tutti gli svantaggi dei fratellini maggiori. Mi chiedo che senso abbia produrre cose del genere. E poi, come già notato, cosa ci si fa con 12h di durata a palmare spento. E se lo si accende, si riesce a fare il boot?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
In effetti si fa ancora poco, pochissimo su un palmare.... al max ti gestisci la rubrica con outlook...ma allora tanto vale un cell con la rubrica compatibile e un sacco di memoria dentro x i nominativi.
Xo' non so.... anche se sinceramente a volte mi chiedo a cosa servono questi bei giocattolini |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
a me fa comodo come rubrica e agenda... e poi ci gioco a Tetris nei momenti liberi
il Palm, poi, ha un sacco di programmi gratuiti scaricaili da internet... dipende da cosa ci devi fare! io ho il Palm M100, il più piccolo della serie (2 mega di memoria), ma va + che bene per quello che ci devo fare e in più costa circa 150 euro... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La cosa bella che essendo stati rilasciati i sorgenti di Doom...esiste anche doom x questo palmare....avendo lo schermo "casualmente" a 240x320 Questo e' il link a qualche caratteristica....ma non ho ritrovato il sito da cui si puo' scaricare tutto il software e anche partecipare sviluppando da soli....li da' molte caratteristiche tecniche....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.