|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
[RA+SS]Vendo tutto! (fly e race sim)
Ho deciso di vendere le mie periferiche di guida e di volo, usate solo il fine settimana, e per brevi periodi, per le foto basta chiedere!
Pagamenti accettati: Bonifico bancario, Paypal o ricarica PostePay. No contrassegno (troppo tempo per ricevere il denaro) CODE MAX 24h - IN VENDITA ANCHE ALTROVE. ![]() ![]() Thrustmaster Hotas Warthog (Joy + Hotas) acquistato il 22 novembre 2013 sull'Amazzone: 260€ SS INCLUSE Saitek Pro Gamer Rudder Pedals acquistata il 25 marzo 2014 presso l'Amazzone: 80€ SS COMPRESE Track IR V5 + TraclClip PRO acquistato il 14 Novembre 2013 presso uno shop italiano di sim di volo (non dispongo più della confezione originale dato che era in un blister e l'ho cestinato): 110€ SS INCLUSE 3 x Monitor AOC I2769VM acquistati il 18 dicembre 2014 presso l'Amazzone: 180€ cad. SS INCLUSE Volante Thrustmaster T500 RS + pedaliera acquistato il 11 gennaio 2014 presso l'Amazzone: 350€ SS INCLUSE Corona Thrustmaster FERRARI 458 CHALLENGE acquistato il 19 gennaio 2014 su Alienopc. 50€ SS INCLUSE Cambio Thrustmaster TH8RS acquistato il 14 maggio 2014 su Alienopc. Presenta un problema alla vite di regolazione della durezza del cambio e non gira più, quindi lo svendo a 60€ SS INCLUSE Supporto monitor GT Omega Triple Monitor Stand V3 acquistato il 20 Novembre 2014 dal sito del produttore, ho dovuto piegare i 2 lati di ogni "farfalla" per poterci passare il cavo dell'alimentatore dei monitor: 230€ SS INCLUSE Cockpit Speedmaster V2.0 in tessuto + Cup Holder e Cuscino lombare, acquistato nel 2014 (no fattura, non mi logga più nel sito e non conosco il motivo) 200€ NON SPEDISCO AL MOMENTO Alimentatore Seasonic Platinum-1000 acquistato sull'Amazzone il 14 novembre 2014 per un progetto di upgrade del pc che non ho mai fatto, è ancora imballato nella scatola di Amazon, non ha mai visto la luce: 230€ SS INCLUSE
---->PC<---- Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo Ultima modifica di Lepo : 17-08-2015 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
In coda per corona ferrari
Come non detto pensavo fosse quello da f1 Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Coda cambio TH8RS.
hai pm Ultima modifica di argent1981 : 13-07-2015 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Track IR V5 +TrackClip PRO e Cambio TH8RS venduti!
---->PC<---- Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo Ultima modifica di Lepo : 26-07-2015 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
3 x monitor venduti!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.