|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
[ct + sped] CERCO HUAWEI Y300/330
Ciao a tutti ragazzi sono alla ricerca di un telefono huawei y300 o y330.
Fatemi sapere in caso l aveste le condizioni, se presente lo scontrino per la garanzia e il prezzo.
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Io ho un G330 perfettamente funzionante e in ottime condizioni: ha solo un piccolo graffio sul retro ma nulla di eclatante. Attualmente monta la Cyanogen 11 con Android 4.4 ma posso dartelo con qualsiasi rom a richiesta. Vendo il telefono con lo scatolo, lo scontrino che è datato Febbraio 2014 (se non erro) e la manualistica. Volendo posso darti un caricabatterie universale e un cavo USB HTC con i fili scoperti ma perfettamente funzionante (basta un po' di nastro isolante). Chiedo 50€ comprese le spese di spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
io lo ho giovanni
ciao, sono nuovo mi sono appena iscritto proprio per questo come puoi vedere dal mio nome, io ieri ti ho inviato un messaggio, non so però se ti è arrivato
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di emmedi : 13-08-2015 alle 09:36. Motivo: Niente email in pubblico, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.