|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
acquisto windows 8
ciao raga..
cercavo una licenza win8 da mettere sul secondo pc.. sulla baia vengono vendute a prezzi stracciati..c'è da fidarsi??? 15/16 euro... leggendo i feedback si capisce che questi venditori ne vendono parecchie di copie.. mi potete illuminare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono nelle tue stesse condizioni, da quanto ho capito il rischio non è solo nella fornitura di una chiave farlocca (almeno per un periodo ha funzionato un generatore di chiavi) ma anche che Microsoft scopra in ritardo le irregolarità contrattuali commesse da chi ti ha rivenduto una product key che non era autorizzato a rivendere e te ne disconosca la validità, magari dopo un anno o due.
A causa di questo ritardo il sistema dei feedback non ti cautela perché il clinte dà il feedback entro una o due settimane dall'acquisto e se si accorge di essere stato fregato dopo un anno, amen. Sulla concorrenza (tomshw) c'é una discussione piuttosto lunga ed ancora attiva sul tema, si parla anche esplicitamente di un sito.
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 23-07-2015 alle 06:39. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Mb: AsRock Fatal1ty Z97 Killer | Cpu: i7-4790 @ 3.60GHz | Gpu: GeForce GTX 750Ti | Ram: Kingstone 2x8gb Case: Aero Cool Pro Aeroracer | Ali: Cooler Master 850w | Ssd: Samsung 840 250gb | Hd: WD Black 2x4tb + 1tb |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.